Miriana Trevisan, confessione drammatica per la gieffina: tragedia sfiorata la scorsa estate

Grandi confessioni al GF Vip, la concorrente si è sentita giudicata dal resto della squadra e ha deciso di difendersi raccontando il suo passato

La gieffina Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Tra tutti i gieffini Miriana Trevisan è colei che rimane sempre riservata. La concorrente non si sente ancora di aprirsi con il resto della squadra, e soprattutto davanti a telecamere in diffusione internazionale.

Le poche confessioni fatte risalgono alle mattine passate insieme ad Alex Belli: sono gli unici gieffini che si alzano presto ed entrambi si lasciano trasportare dalle chiacchiere per far sì che il tempo non scorra in silenzio.

Il resto della truppa non è molto felice del comportamento assunto da Miriana, a volte può sembrare anche snob agli occhi degli altri, questo il motivo per il quale le hanno affibbiato un soprannome poco carino: “Comodino al femminile”.

La Trevisan, una volta saputa la presa in giro, ha deciso di aprirsi di più lasciando intendere di qualche evento passato veramente triste… vediamo nello specifico cosa ha raccontato ai suoi coinquilini.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: gesto a sorpresa di Cornelius, Maya sconvolta

Miriana Trevisan si apre con i compagni, non avrebbe voluto raccontare cose tristi al GFVip

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Ho i miei cavoli fuori che magari non porto qui perché voglio essere allegra. Però è quello che dico, cavoli. Adesso racconto anche i c***i miei”, così ha dichiarato esasperata Miriana Trevisan trovatasi a parlare con Katia Ricciarelli. 

La gieffina ci è rimasta male per l’appellativo datole dal resto dei concorrenti, così ha deciso di sfogarsi sulla questione spiegando le sue ragioni.

Dico la verità: stavo per morire quest’estate, quindi a me non me ne frega niente, io non soccombo… mai” ha così dichiarato, facendo intendere di non aver passato un anno molto felice. Katia a quel punto si è alzata e non le ha fatto proseguire la conversazione, ma più tardi il discorso è continuato con Davide Silvestri.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: proposta irrifiutabile, Anna cambia tutto

C’è una cosa che mi fa star male ma non posso dirla, ho una storia complicataha dichiarato la gieffina al compagno di gara.

Io però non posso capire una cosa che non so, raccontala” l’ha così incitata Davide, ma con scarsi risultati. “Allora smettila di dirlo, o la dici o qui dentro fai finta che non esista” ha poi concluso vedendo di non ricevere risposte dall’altra parte.