Elodie, dopo la musica e Sanremo un’altra avventura straordinaria: protagonista assoluta

Elodie, nata negli studi televisivi di Amici, si è dimostrata nel tempo un’artista completa e versatile. A breve la vedremo prendere parte a un progetto del tutto nuovo. 

elodie x factor
Elodie al Festival (Screenshot)

Cantante, conduttrice e adesso attrice. L’artista romana Elodie sta per intraprendere una nuova entusiasmante avventura a livello professionale. Dopo aver ottenuto la medaglia d’argento ad Amici di Maria De Filippi nel 2015-2016, la sua carriera è andata avanti come un treno. Solo pochi mesi fa l’abbiamo vista in veste di co-conduttrice al Festival di Sanremo, dove si è destreggiata in canti, balletti e monologhi toccanti. Sarà proprio su quel palco che il regista Pippo Mezzapesa si sarà innamorato di lei (artisticamente parlando). Elodie sarà nel cast del suo nuovo film, “Ti mangio il cuore”, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema e tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> “La paura di fallire mi ha inghiottito” : Elodie e quello stop che brucia ancora

Che parte avrà la cantante?

Elodie
Elodie – Fonte: Instagram

“Ti mangio il cuore” è un’inchiesta giornalistica che racconta la così detta “quarta mafia”, quella foggiana, che nulla ha da invidiare a quella siciliana, campana o calabrese per efferatezza dei delitti. Elodie non avrà una parte qualunque in questo racconto, ma quella della protagonista.

LEGGI ANCHE: >>> Le Iene, trovata la sostituta di Alessia Marcuzzi: ma a una condizione

Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso”, ha dichiarato il regista. “Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”, ha raccontato la cantante, riconoscendo il grande compito che le è stato affidato. Ma nonostante sia la sua prima esperienza davanti alla cinepresa, non sembra essere particolarmente impaurita, ma terribilmente entusiasta: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare”. 

Le riprese partiranno subito l’estate. Elodie avrà quindi modo di riposarsi e godersi le vacanze: il prossimo sarà un inverno pieno di novità.