“Ho paura”: Elodie e Marracash in rottura, lei rivela come stanno le cose

Ecco finalmente la verità sulle voci di rottura tra Elodie e Marracash, i due cantanti insieme dal 2019.

Elodie Marracash
Elodie e Marracash – Fonte: Instagram

Sono settimane che si vocifera sulla presunta rottura tra Elodie e Marracash, ma fino ad adesso, i due interessati non avevano ancora pronunciato parola al riguardo. I gossip sono nati per l’assenza sempre più lampante della coppia sui social; i due cantanti infatti sono apparsi spesso da soli senza la compagnia della dolce metà e questo ha fatto preoccupare i fan ed ha dato adito a vari pettegolezzi.

Elodie però, nella sua ultima intervista per Vanity Fair, ha parlato chiaramente del suo amore con il rapper spiegando cosa stia davvero accadendo nella loro relazione; i due, lo ricordiamo, sono insieme dall’estate 2019. La cantante ha parlato degli alti e bassi nel suo rapporto con Marracash e ha chiarito la situazione.

LEGGI ANCHE >> “Lui vorrebbe di più”: Sonia Bruganelli, retroscena insospettabile su Bonolis

La relazione con Marracash

“Stimolante e faticosa”, sono le parole che Elodie ha usato per definire la sua relazione con il rapper; un po’ come tutte le relazioni insomma. Dopo l’entusiasmo iniziale infatti, si cominciano a vedere i difetti dell’altro e anche la Di Patrizi si è accorta di essere molto diversa dal proprio compagno; a complicare le cose poi per i due cantanti c’è il loro lavoro, tanto appassionante, quanto impegnativo: “Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Ho capito che c’era un problema:” GF Vip, l’amore l’ha salvata dalla dipendenza

Elodie ha dunque smentito le voci di rottura raccontando semplicemente la quotidianità di un rapporto normale, anche se si dice che sia stata poi avvistata sofferente in un bar milanese, forse proprio in seguito a qualche litigio con il fidanzato.

Per quanto riguarda il futuro di fatti sembrano non esserci novità rilevanti nei progetti della coppia e se del matrimonio la cantante non ha nemmeno parlato, per quanto riguarda i figli ha detto di non volerne per il momento: “Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile”, ha spiegato.