Una Vita anticipazioni: colpo di scena incredibile, tragedia ad Acacias

La prossima puntata di Una Vita è imperdibile. Dopo le minacce e gli inganni, accadrà una tragedia terribile ad Acacias..

Laura Una Vita
Laura Una Vita (Rtve.es screenshot)

La prossima puntata di Una Vita sarà da urlo per tutti gli appassionati della soap spagnola. Questa serie ambientata in Spagna all’inizio del ‘900 sta tenendo tutti col fiato sospeso per le vicende legate alla guerra tra Genoveva e Felipe. Cosa accadrà?

Genoveva ha subito una violenta scenata di gelosia da parte di Velasco che sospetta che la donna sia ancora innamorata del marito, nonostante tutto. La Salmeron ha cercato di rasserenarlo perché gli ha promesso un futuro insieme, tuttavia Javier ha preso una decisione scioccante.

Recandosi nuovamente da Laura, dopo aver attentato della sorella Lorenza in clinica, le ha intimato che se vuole che la sorella viva, dovrà uccidere Felipe. La situazione è delicatissima e la domestica si trova con le spalle al muro. Tutto ciò avviene all’insaputa di Genoveva, Velasco ormai ha perso la testa per lei e con essa anche la sua lucidità. Laura sconvolta e piangente si recherà da Felipe con l’intenzione di fare un dietrofront pazzesco.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Steffy caccia Liam, è guerra aperta

Una Vita: Laura avvelena Felipe

Laura avvelena Felipe Una Vita
Laura avvelena Felipe, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Ci sarà un colpo di scena incredibile: Laura andrà a casa dall’avvocato, che sarà molto sorpreso nel vederla. Gli confesserà tutti i ricatti e le minacce subiti da Genoveva e da Velasco e lui le chiederà direttamente: “Testimonierai all’ora in appello contro di loro?”, la domestica in lacrime accetterà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, scoppia il caso Flaza: la produzione è costretta a prendere provvedimenti

Felipe sarà talmente felice, Laura gli chiederà di brindare con un bicchiere d’acqua anche se porta sfortuna e mentre l’avvocato andrà in cucina, la domestica metterà il veleno in quello dell’avvocato. Dopo aver brindato e bevuto. Felipe inizierà a sentirsi soffocare e si sentirà male. L’avvocato perderà lentamente i sensi, vedendo Laura sfuocata e implorando il suo aiuto. Sarà una scena struggente e mentre Alvarez Hermoso cadrà a terra, la domestica gli chiederà perdono per quello che ha appena fatto! E’ la fine di Felipe?