Beautiful anticipazioni: Steffy caccia Liam, è guerra aperta

La prossima di Beautiful sarà la fine per l’equilibrio di Steffy. La giovane è stata appena soccorsa da Liam, ma accadrà un disastro..

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le cose si metteranno molto male per Steffy. Vediamo insieme le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful.

Liam dopo aver parlato con Finn, si è reso conto dell’interesse che il medico nutre nei confronti della sua ex. Non è propriamente gelosia la sua, Spencer abbia paura che quel medico offuscato dai sentimenti, in realtà non la stia curando bene e soprattutto le abbia concesso molte più ricette di farmaci di quelle normalmente consentite. Nessuno dà credito alle parole di Liam, né Thomas né tantomeno Ridge.

Il ragazzo si è trovato solo ad affrontare la situazione e ha deciso di andare direttamente da Steffy per chiarire le cose. Trovando la stilista addormentata praticamente svenuta, si è insospettito e ha chiesto spiegazioni. Steffy dapprima gli ha ripetuto che stava solo dormendo più profondamente, poi ha iniziato a mettersi sulla difensiva. Nell’altra stanza c’è Kelly a dormire e la stilista svenuta sul divano in quelle condizioni, non avrebbe nemmeno sentito la figlia. Liam è molto teso, ma stavolta andrà fino in fondo e vorrà vederci chiaro.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta

Beautiful: “Mi sono stufata, vattene!”

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quello che sembrava un normalissimo confronto degenererà in un pesantissimo scontro. Liam non avrà mezze misure e le dirà in faccia che quel medico non è adatto ai suoi problemi e che in quella casa c’è anche sua figlia, perciò la cosa lo riguarda direttamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mi ha rotto i co****ni!”: terremoto Soleil Sorge, il pubblico è sotto shock

Steffy risponderà a Liam: “A te che interessa?” e lui replicherà che quel medico influenza il suo giudizio e Kelly è suafiglia, quindi la cosa lointeressa eccome! Steffy si metterà a urlare come una pazza che è stufa di sentirgli dire che si preoccupa per lei e diventerà aggressiva. Gli griderà di andarsene, che non ha bisogno di lui e sarà una furia. Liam non la riconoscerà e sgranerà gli occhi, capendo che la stilista è sotto l’effetto degli stupefacenti.