Amici 21, scoppia il caso Flaza: la produzione è costretta a prendere provvedimenti

All’interno della casetta di Amici è scoppiato un vero e proprio caso mediatico, quello riguardante Flaza. Alla fine gli autori sono dovuti intervenire.

Amici 21 Maria De Filippi
Primo Daytime di Amici 21, Maria De Filippi (Witty TV screenshot)

Gli ultimi giorni non sono stati tra i più sereni all’interno della casetta di Amici; i concorrenti hanno dovuto affrontare una settimana durissima e prendere scelte piuttosto complicate. Gli autori del programma, infatti, hanno dovuto richiamare tutti i ragazzi a causa del caos che regna nella casetta, dovuta al disordine e alla scarsa attenzione alle pulizie.

Eppure i provvedimenti non sono bastati e i ragazzi della casetta si stanno mostrando via via sempre più indisciplinati. Alla fine Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno dovuto prendere una decisione piuttosto severa e sospendere le maglie sia ad Inder che a Flaza; quest’ultima però ha avuto una reazione un po’ al limite, anche rinnegando le accuse. Proprio per questo gli autori del programma sono stati costretti a prendere ancora provvedimenti.

LEGGI ANCHE>> Anna Pettinelli stavolta si supera, ca**iatone epocale a Inder: “Ti butto fuori”

Amici 2021: gli autori mettono alle strette Flaza

Flaza
Flaza [Screenshot Amici 21]
Pessime notizie per Flaza, che al momento si è vista sospendere la maglia da Lorella Cuccarini. La ragazza, però, non ha preso benissimo la notizia e ha iniziato a lamentarsi per l’accaduto. Tra le altre cose ha anche ribadito che non solo non è giusto, ma che addirittura il programma ha cercato di dare un’immagine di lei assolutamente non veritiera.

Date le accuse, piuttosto pesanti, la produzione del programma ha preso provvedimenti contro l’artista, mostrando sia a lei che agli altri concorrenti un video in cui sono evidenziate tutte le infrazioni commesse da Flaza dall’inizio del talent.

LEGGI ANCHE>> Amici 21 anticipazioni: sfide al cardiopalma, c’è un dominatore assoluto

A quel punto la ragazza ha cercato di giustificarsi asserendo di non essere stata l’unica ad utilizzare il telefono oltre l’orario consentito e di non essere andata in palestra su ordine della sua fisioterapista. Quando però anche la specialista ha smentito le parole dell’artista, nella casetta è scoppiato il caos. Gli altri ragazzi hanno infatti consigliato a Flaza di stare zitta e scusarsi per quanto affermato.

“Ci sono le prove, così ci prendi in giro” ha infatti affermato Alex, un altro allievo. Flaza, dunque, in questo momento non ha nessuno che la difenda; perfino Rudy Zerbi ha detto che se fosse stato per lui, la ragazza avrebbe già lasciato il programma. Alla cantante ora non resta che scusarsi, ammesso che voglia ancora la maglia. 

 

Impostazioni privacy