Un Posto Al Sole anticipazioni: Viviana non si arrende, Filippo in crisi

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Viviana non mollerà la presa, gettando Filippo ancor più in confusione..

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole accadranno molte cose. Le trame in queste momento sono molto avvincenti e tra tutte questa settimana ne spiccheranno due: la delicata situazione di Filippo e il matrimonio in bilico tra Michele e Silvia.

Michele ha appena scoperto che Silvia ha un amante. Il giornalista è disperato e passa in rassegna i ricordi per tentare di capire se davvero ci fossero state bugie o cose poche chiare nelle ultime settimane da parte della moglie. E ne troverà parecchie, la certezza ora è assoluta perché lo ha visto coi suoi occhi: Silvia baciava Giancarlo in mezzo alla strada, in pubblico davanti a tutti. L’orgoglio di uomo e di marito, getteranno Michele in una lunga riflessione dalla quale però uscirà prendendo una decisione spiazzante.

Intanto a Palazzo Palladini, lo scontro tra Alberto Palladini e Patrizio ha riacceso i vecchi rancori mai sopiti e Clara non ne potrà più. La giovane che ha appena ripreso gli studi e ha un figlio, non vorrà anche subire questo conflitto tra il padre di sua figlia e il suo compagno. Un’altra coppia sposata è nei guai da mesi ed è quella di Filippo e Serena. La Cirillo ha deciso di riconquistare il marito, ma..

LEGGI ANCHE>>>Lulù Selassié sta impazzendo, situazione delicatissima in Casa: “Ho problemi seri”

Un Posto Al Sole: Viviana non molla

filippo e Viviana Un Posto Al Sole
Filippo e Viviana, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Serena era appena riuscita a ristabilire la giusta atmosfera per suscitare le emozioni in Filippo, ma Viviana è tornata e ci ha messo lo zampino. Cosa farà Filippo?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Can Yaman, dopo Diletta cambia tutto: la nuova nuova “avventura” è confermata

Sartori temporeggerà, sarà molto incuriosito dalla nuova veste di Serena e deciso a rifrequentarla. Tuttavia la dichiarazione d’amore di Viviana gli risuonerà nella mente e lei non mollerà la presa, facendosi sentire presente. Filippo credeva di essere uscito dalla crisi ma non sarà così. Né Serena né Viviana vorranno lasciar perdere, prima o poi Filippo dovrà prendere una posizione netta.