Can Yaman, dopo Diletta cambia tutto: la nuova nuova “avventura” è confermata

E’ l’attore più richiesto di sempre, ma per Can Yaman la prossima rappresenta una sfida totalmente nuova. Sarà tutto diverso dal solito questa volta.

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]
Si è parlato tantissimo di Can Yaman nelle ultime settimane e per i motivi più disparati. L’attore ha monopolizzato i gossip sia per la sua storia – purtroppo conclusa – con Diletta Leotta, sia per le sue nuove avventure lavorative. Sembra, infatti, che Can sia al momento tra gli attori più richiesti di sempre e moltissime case di produzione – con target molto diversi – si contendono l’attenzione dell’attore turco.

Tra i mille progetti che hanno visto il suo nome coinvolto, però, ce n’è uno particolarmente ambizioso che in queste ore prende sempre più forma. Vediamo di cosa si tratta, soprattutto dal momento che per l’attore sarà una sfida del tutto nuova.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman, sgarbo a Diletta Leotta: un gesto che fa male

Finalmente è ufficiale: una nuova avventura per Can Yaman

Can Yaman
Can Yaman in Mr Wrong (Instagram)

Negli ultimi mesi sembra che non ce ne sia per nessuno, Can Yaman è diventato il re indiscusso delle riviste di gossip. I fan, infatti, fanno a gara a chi conosce meglio l’attore e, logicamente, questo si traduce in un notevole interesse anche da parte di chi i gossip li scrive.

Per questo le notizie che riguardano i suoi nuovi progetti fanno piuttosto gola e ogni indiscrezione, per quanto piccola, non passa certo inosservata. Soltanto quest’estate, infatti, in molti avevano parlato di un nuovo progetto per l’attore, qualcosa che aveva un taglio del tutto diverso dal solito. Il bellissimo Can, infatti, è divenuto famoso per le soap turche, ma da quel momento le case di produzione hanno iniziato a contenderselo.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman, accerchiato e senza via di scampo: l’attore se la vede brutta

La prima a riuscirci è stata la Lux Vide, che è riuscita a sottoporre all’attore ben due copioni. Il primo di questi è Viola come il mare ed è già certo da tempo che la fiction approderà su Mediaset – gruppo televisivo che già ben conosce il lavoro dell’attore.

Tutti, però, vogliono un po’ di Can nel proprio palinsesto e il secondo progetto – forse quello più atteso – ha attirato invece le attenzioni della Rai. Ebbene sì, la concorrente di Mediaset – che ad oggi ha avuto quasi l’esclusiva sull’immagine di Can – è riuscita ad ottenere i diritti per la messa in onda di Sandokan. Il progetto, senza dubbio il più ambizioso per l’attore – ma alquanto importante anche per la Lux Vide – sarà qualcosa di inedito per Yaman, che questa volta si cimenterà dunque in una fiction d’avventura e dal sapore storico. In queste ore, inoltre, è stato dato per certo che la fiction il prossimo anno, esattamente nell’autunno 2022.

Una bellissima opportunità, insomma, per il bellissimo Can Yaman; soprattutto considerando che – senza nulla togliere alle fiction Mediaset, che ha lanciato tantissimi volti amati – approdare su Rai 1 per un progetto di così ampio respiro ha un certo peso per la carriera dell’attore.