Lulù Selassié sta impazzendo, situazione delicatissima in Casa: “Ho problemi seri”

Altro giro, nuovo crollo emotivo per la principessa Lucrezia Selassié; questa volta la bordata, pesante, tocca addirittura gli autori del GF Vip.

Lulù Selassié
Lulù Selassié [Screenshot GF Vip]
Mai come quest’anno i gieffini hanno avuto crolli emotivi come la principessa Lulù; o, meglio, il reality è senz’altro noto per gli sfoghi e i polveroni che ha sollevato, ma quest’anno la crisi è tutta interna e – per quanto in realtà riguardi qualcosa di più semplice – ha preso dei contorni sempre più grandi e improbabili.

Da quando, infatti, la ragazza ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, non sono mancate le polemiche per i suoi atteggiamenti sempre un po’ al limite e il protagonista è sempre lo stesso, Manuel Bortuzzo. Questa volta, però, la crisi è peggiore del previsto e la ragazza è arrivata a prendersela con gli autori stessi del programma.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta

Lulù Selassié: la crisi nervosa è tutta contro gli autori

Lulù Selassié
Lulù Selassié [Screenshot GF Vip]
Abbiamo perso il conto delle volte in cui ci siamo trovati a scrivere che la principessa Lulù ha avuto un crollo emotivo; faremmo di gran lunga prima a parlare delle volte in cui, piuttosto, la ragazza è riuscita a mantenere la calma. E, incredibilmente, la maggior parte degli sfoghi riguardano sempre Manuel Bortuzzo, con cui la Selassié ha intrapreso una relazione proprio all’interno della casa.

Dopo essersela presa con gli altri gieffini – di cui è follemente gelosa – oggi la principessa se l’è presa addirittura con gli autori del programma, da lei visti come un grosso problema per entrambi. “Perché se sai che una persona come lui ha già tanti problemi non ci metti il carico” ha affondato la ragazza, che crede quindi la produzione stia sadicamente esagerando con Manuel e lei stessa.

LEGGI ANCHE>> Nicola Pisu, adesso serve chiarezza: Signorini pronto a ‘smascherare’ il vippone

In particolare la ragazza si è lamentata delle moltissime clip che riguardano proprio Lulù e Manuel ma, ancora di più, ha problemi con i video montati che riguardano le confessioni degli altri gieffini. La richiesta di Lucrezia, dunque, è che gli altri protagonisti della casa non parlino di loro in confessionale, perché poi gli autori tagliano e montano i pezzi. 

A nulla sono servite le parole della sorella Clarissa, che le ha apertamente detto che si tratta di un’esagerazione e che il confessionale fa parte del gioco. Non può, dunque, dire alle persone cosa devono dire in quella circostanza. Ha difatti anche ammesso di aver parlato di loro due proprio nel confessionale. Lulù, però, non ascolta nessuno, e continua la sua crociata contro tutti.