UeD, ancora voci sulla rottura: confessione preoccupante dell’ex corteggiatrice

Sono stati giorni un po’ pesanti per l’ex corteggiatrice e i fan si sono detti preoccupati; alla fine la ragazza è intervenuta per spiegare i motivi. 

Martina Grado
Martina Grado [Fonte Instagram]
Sembra non ci sia pace per la povera Martina Grado, che di recente ha dovuto affrontare un periodo particolarmente difficile. I fan hanno notato l’assenza della ragazza dai social ma, soprattutto, un altro importante dettaglio è saltato subito all’occhio dei suoi numerosi follower. Alla fine la ragazza, che si è vista al centro di un possibile polverone mediatico, ha preferito intervenire per spiegare i motivi dietro ciò che i fan hanno visto sui social. 

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la prima tronista transgender ammette tutti i suoi dubbi: “Devo stare attenta”

Martina Grado: le sue parole preoccupano i fan

Martina e Giacomo
Martina e Giacomo [Fonte Instagram]
Gli ultimi giorni sono stati piuttosto difficili per Martina Grado – che oltre ai problemi personali ha dovuto anche affrontare i fan e le indiscrezioni sul suo conto. La ragazza è quasi finita al centro di un polverone mediatico, a causa delle ipotesi fatte dai suoi fan dopo le ultime attività sui social.

In molti, infatti, hanno notato che la ragazza in questo periodo non ha condiviso foto in compagnia del suo fidanzato, il tronista Giacomo Czerny e la notizia che tra i due ci fosse un po’ di maretta si è diffusa piuttosto rapidamente. Alla fine la ragazza è dovuta intervenire per dare qualche spiegazione ai suoi fan – ma soprattutto per evitare che il gossip si ingigantisse troppo.

LEGGI ANCHE>> “Non ha mai capito nulla”: UeD, dama asfaltata senza pietà

“Ci sono, ma soprattutto sono ancora fidanzata. Non c’è crisi tra noi” ha scritto la ragazza su Instagram, rassicurando non poco i fan. Ma allora cos’è successo? Martina ha poi affermato di essere in un periodo particolarmente duro: “Sono anch’io un essere umano e questi sono giorni un po’ tristi. Per questo non ho niente di bello da farvi vedere“.

Tutto bene, insomma, per la coppia ma un po’ meno per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che a quanto pare non sta passando uno dei momenti più felici di sempre. Per fortuna, però – come affermato dalla stessa Grado – c’è Giacomo pronto a sostenerla e aiutarla in un momento difficile come questo.