Uomini e Donne, la prima tronista transgender ammette tutti i suoi dubbi: “Devo stare attenta”

La giovane tronista del dating show UeD ha deciso di fare una rivelazione sui suoi corteggiatori: le sue parole arrivano inaspettate.

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

In questa nuova edizione di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di mettere a segno un colpo a sorpresa. Sul Trono Classico ha infatti deciso di far sedere anche Andrea Nicole, prima tronista transgender della storia.

Nei primi giorni della sua nuova avventura, la ragazza ha raccontato a tutti i passaggi della propria transizione, rivelando di aver fatto i conti con numerosi ostacoli. Oggi però è consapevole di se stessa ed è per questo che ha scelto di mettersi in gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, tronista smascherato in studio: spunta la verità sul complotto

Il suo percorso prosegue tra alti e bassi ma anche tra alcuni dubbi e poche certezze soprattutto nei confronti dei suoi corteggiatori. Per questo motivo Andrea Nicole ha deciso di mandare un messaggio a se stessa: un’ammonizione in vista della futura scelta.

UeD, l’avvertimento di Andrea Nicole verso se stessa

La tronista Andrea Nicole (screenshot Witty)

Al termine della scorsa puntata, la tronista si è raccontata ai microfoni di Witty Tv per fare il punto sugli ultimi progressi del suo percorso all’interno del dating show. La tronista ha sottolineato di aver fatto quello che doveva in merito ai suoi dubbi sul suo corteggiatore Alessandro.

A tal proposito ha sottolineato: Mi sono esposta soprattutto nei confronti dei ragazzi. Nelle mie intenzioni c’era un confronto con Alessandro in merito a quanto scoperto dopo l’esterna”. Un dubbio che la attanagliava e che secondo lei poteva mettere in crisi la loro conoscenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giucas Casella, messaggio folle per i suoi cari: combina un disastro

Nel suo trono vi è invece un nome che per lei sembra rappresentare una certezza: Gabrio è l’unico che mi fa stare più tranquilla. Diverso il discorso che coinvolge invece Ciprian con cui la conoscenza è in uno stato decisamente avanzato: Voglio dirmi di stare attenta e di non fermarmi alle apparenze”.

Il suo cammino alla corte di Maria De Filippi quindi per lei prosegue nonostante i dubbi ed i timori: al momento non ha alcuna intenzione di non conoscere i ragazzi che per lei si sono esposti. Tra qualche mese arriverà la sua scelta, salvo clamorosi colpi di scena, e sarà importante capire se sarà quella giusta per lei.