“Non ha mai capito nulla”: UeD, dama asfaltata senza pietà

Uomini e Donne regala sempre grandi emozioni con le polemiche tra corteggiatori; l’ultima ha asfaltato del tutto una dama del programma.

Uomini e donne studio
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Ancora una volta dallo studio di Uomini e Donne – o meglio, dai profili Instagram dei suoi protagonisti – arrivano notizie sempre piuttosto succulente. Con l’ultimo intervento di una storica dama del dating show di Maria De Filippi, alcuni rapporti ora potrebbero essere piuttosto tesi. La corteggiatrice, infatti, non si è certo fatta mancare nulla, e ha sparato a zero sulla sua amica.

LEGGI ANCHE>> UeD, lite furibonda in studio: “Tu sei un bluff”

Uomini e Donne: dai social arriva una bordata pesante

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne [screenshot]
Tra le dame di Uomini e Donne non corre certo buon sangue e le ultime dichiarazioni di una di loro ne è la prova più che perfetta. Ma partiamo con ordine e cerchiamo di capire innanzitutto cosa sia successo nel programma per attirare i commenti così velenosi della dama.

Di recente Ida Platano – tra i volti più chiacchierati del programma – ha chiuso definitivamente con Marcello Messina; fatto che, al solito, le sono valse molte critiche sui social. La Platano, nel corso della trasmissione, ha accusato l’uomo di essersi comportato malissimo dopo una notte trascorsa insieme. Stando al racconto di Ida, Marcello non vedeva l’ora di scappare da lei; alle critiche Messina non ha nemmeno risposto, visibilmente imbarazzato dal racconto.

LEGGI ANCHE>> UeD, cavaliere ridicolizzato dagli hater: “Mi state rompendo il ca**o”

Il cavaliere si è infatti limitato a ridacchiare e la cosa ha attirato le ire anche di Tina Cipollari, che ha chiesto a Maria di far uscire Marcello dalla trasmissione. Ciò che importa però, al di là della reazione dell’opinionista, è che Ida ha chiuso del tutto con il cavaliere. 

La cosa non è piaciuta molto sui social ma, soprattutto, ad un’altra storica dama del programma, Barbara De Santi; quest’ultima, con una frecciatina piuttosto velenosa, ha sottolineato che Ida non ha capito niente non solo di Marcello, ma anche degli altri cavalieri del programma. Al momento Ida non ha commentato le parole della dama, ma è possibile che la replica non tarderà ad arrivare.