Amici21, Maria De Filippi non si trattiene: asfaltata clamorosa

Non si placano le polemiche tra gli insegnanti e gli allievi di Amici21: la conduttrice Maria De Filippi costretta ad intervenire.

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

In questi giorni nella casetta di Amici di Maria De Filippi è scoppiata una vera e propria polemica che ha visto tutti protagonisti. Prima le mancate pulizie poi i ritardi a lezione ed un utilizzo improprio del cellulare in orari non consoni.

Per questi motivi in quattro sono finiti in sfida ma tutto questo non è bastato perché altri allievi hanno continuato a commettere errori. Infatti, nella puntata andata in onda questo pomeriggio sono stati mandati in onda due ulteriori video con protagonisti Inder e Flaza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, adesso serve chiarezza: Signorini pronto a ‘smascherare’ il vippone

I due hanno fatto ancora ritardo a lezione e non rispettato gli appuntamenti con alcuni professionisti: situazione che li ha portati ad avere la maglia sospesa. Ma non solo perché sulla questione ha scelto di intervenire anche Maria De Filippi che si è lasciata ad andare ad uno sfogo inaspettato.

Amici21, Maria De Filippi parla ai suoi allievi

La classe di Amici21 (screenshot Witty)

Al secondo provvedimento della puntata ed arrivato nonostante i precedenti, la De Filippi ha deciso di fare un discorso ai suoi allievi. La conduttrice ha esordito: “Non potete prendere nella televisione solo quello che vi piace e quello che non vi piace, non va bene. Non potete prendere da questa trasmissione solo quello che vi fa piacere e quello che vi fa far fatica, non va bene”.

Maria ha poi specificato che per ogni obiettivo c’è tanto lavoro da fare: “Io quando non sono qui, lavoro esattamente come quando sono qui. Se scegli di non farlo allora fai un altro mestiere perché non c’è nessuno che nasce bravo, anche se si ha un grande talento“. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sta rovinando tutto”: Manuel Bortuzzo, attacco velenoso dal migliore amico

Infine, ha concluso il tutto aggiungendo: “Se venite qui nella speranza che il vostro inedito spacchi ma non andate a solfeggio. O venite qui nella speranza che vi facciano le coreografie e lo scorso anno ritorniate tra i protagonisti ed il resto non lo prendete, non venite. Questo programma è fatto così e non ho nessun problema se qualcuno si alza e mi dice che non gli va”. Una ramanzina in piena regola con cui la De Filippi spera di aver raggiunto l’obiettivo ovvero convincere i suoi allievi a cambiare totalmente atteggiamento.