Meghan Markle, giudicata davanti a tutto il mondo: un trattamento impietoso

Dopo la prima gravidanza a quanto pare Meghan Markle ha faticato ad accettare il suo nuovo corpo. Ecco il racconto che lo prova.

Meghan Markle gravidanza figlio corpo
Meghan Markle, 2019 – Fonte: Getty Images

Meghan Markle nelle scorse settimane è finalmente tornata alla vita pubblica dopo la nascita della secondogenita Lilibet Diana, con una serie di impegni istituzionali a New York insieme al marito Harry. In realtà era già apparsa radiante, qualche mese fa, nel video rilasciato in occasione del suo compleannno.

La verità però è che la duchessa di Sussex dopo le gravidanze ha faticato ad accettarsi nel suo nuovo corpo. D’altronde quando è nato Archie Meghan aveva già 37 anni e il suo fisico post gravidanza è stato giudicato dal mondo intero, mettendola in una posizione piuttosto fragile. La Markle invece ha vissuto sicuramente con più tranquillità la nascita di Lilibet, prendendosi tutto il tempo per recuperare le forze e tenendosi lontana dai riflettori e dagli impegni.

Ultimamente però, Hello Magazine ha riportato un fatto accaduto nel 2019 che ci da un’idea di quanto Meghan stesse soffrendo dopo la nascita del suo primo figlio, in un’ambiente ostile e molto provata psicologicamente.

LEGGI ANCHE >> “Già tre generazioni scottate”: William e Kate, allarme per il futuro dei loro figli

Il corpo post-gravidanza di Meghan

Meghan Markle dopo la nascita di Archie non ha fatto di tutto per recuperare il più velocemente possibile il suo corpo pre-gravidanza, ma anzi si è data tutto il tempo del mondo per guarire e riprendersi, ma ciò non significa che non abbia sofferto per ciò che è stato detto di lei. Il suo fisico ammorbidito era sotto gli occhi di tutti e il trattamento dei tabloid e il confronto con Kate sono stati impietosi.

LEGGI ANCHE >> Carlo e Camilla, il matrimonio stava per saltare veramente: la rivelazione inedita

Hello Magazine ha riportato una conversazione avvenuta nel 2019 che ci fa intuire quanto la duchessa fosse a disagio con il proprio corpo. A cinque mesi dalla nascita del primo figlio, Meghan e Harry hanno partecipato insieme al WellChild Awards e durante quell’occasione il principe è stato sentito rassicurare sua moglie proprio sul suo fisico.

Eva, la mamma della bambina vincitrice del concorso, ha infatti raccontato: “Erano adorabili. Quando Meghan si è seduta, ho detto: oh, sei fantastica e hai appena avuto un bambino. Harry l’ha guardata dicendo: vedi, te l’avevo detto!, facendo intendere che era intervenuto per placare le sue insicurezze. E l’ha detto come lo diremmo noi … sono sembrati molto alla mano”.