Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: novità per Stefania, sentimenti contrastanti

Saranno puntate difficili per la giovane Stefania che dovrà confrontarsi con alcune novità: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Stefania de Il Paradiso delle Signore (screenshot Instagram)

Si rinnova anche questo pomeriggio, a partire dalle 15.55 su Rai 1, l’appuntamento con una nuova puntata della soap de Il Paradiso delle Signore. Grandi stravolgimenti in queste prime settimane di messa in onda che stanno cambiando le vite di tutti i protagonisti.

Novità che interesseranno anche la bella e dolce Stefania, una delle Veneri del noto magazzino milanese, felice per il ritorno in città di suo padre Ezio. La ragazza non sa ancora che la capocommessa Gloria è sua madre ma a breve la verità potrebbe venire a galla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Steffy caccia Liam, è guerra aperta

Intanto per Stefania sono però in arrivo importanti novità proprio per quanto riguarda la sua vita familiare. In città Ezio non è tornato da solo bensì in compagnia di una donna: una nuova famiglia a cui Stefania dovrà unirsi non senza qualche dubbio e difficoltà.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 ottobre

Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Ezio Colombo si è ormai trasferito a Milano ed anche al Paradiso sanno del suo ruolo per la ditta Palmieri: novità molto importanti per Stefania. La ragazza è molto felice per il ritorno del padre ma la sua tranquillità rischia di guastarsi a breve. Il padre si è infatti stabilito in quella che era casa Cattaneo e non da solo bensì in compagnia di Veronica, sua nuova compagna, e Gemma, figlia della donna.

Stefania verrà presto a conoscenza di questa nuova famiglia con tutte le presentazioni del caso. La giovane Venere dovrà quindi fare i conti con alcuni timori e sentimenti contrastanti: la sua preoccupazione è quella di doversi confrontare con due nuove donne nella vita del padre. Inoltre, la ragazza teme il confronto ed ha paura di non riuscire ad essere accettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, scoppia il caso Flaza: la produzione è costretta a prendere provvedimenti

Intanto al Paradiso, Vittorio Conti continua ad essere un vero e proprio vulcano di idee e ci saranno novità importanti anche per Tina Amato. Il proprietario del Paradiso proporrà alla ragazza di prendere parte ad un film: una possibilità che però sembra preoccupare la figlia più giovane di Agnese e Giuseppe.

Infine anche a Villa Guarnieri i colpi di scena non sembrano mancare con Adelaide ancora alle prese con la morte del suo ex marito Achille. Per tenere la situazione sotto controllo ha deciso di far stare da lei Flora, figlia di Ravasi, ma non solo perché la situazione le permetterà di trovare anche la lettera scritta dal padre alla giovane.