“Piuttosto dormo sui divani”: ribellione al GF Vip, equilibri della Casa in pericolo

In queste ore si è verificato un problema non da poco nella casa del GF Vip e l’inquilino si è fatto sentire con forza al riguardo.

GF Vip
Gli inquilini del Grande Fratello Vip (Screenshot Mediasetplay)

Come prevedibile, si sono creati i gruppetti nella casa del Grande Fratello Vip e in alcuni casi i ragazzi approfittano della complicità stabilita nella casa per scambiarsi i letti come meglio credono. La cosa, però, non è piaciuta ad uno dei concorrenti e si è detto disposto a dormire sul divano, invece di scambiare il proprio posto con qualcun altro. Si tratta di una questione di equilibrio per tutti gli altri – che vedono la casa come una grossa opportunità – ma l’inquilino protagonista della vicenda è stato inflessibile al riguardo.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, Vera Miales smascherata: in casa rivelano il suo segreto

Grande Fratello Vip: il concorrente mette dei paletti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip [Screenshot]
Il clima si fa teso nella casa del Grande Fratello Vip e uno dei concorrenti ha iniziato a mettere dei pesanti paletti agli altri inquilini. In particolare l’argomento di discussione sono stati i posti letto e il modo in cui questi sono distribuiti. Può infatti capitare che tra due inquilini scatti la passione – non succede così raramente – e vogliano avere un momento d’intimità. In altri casi, invece, si propone lo scambio per fare semplicemente due chiacchiere.

In queste ore è stata Lulù a mettere in crisi il delicato equilibrio che si è stabilito nella casa per quanto riguarda gli alloggi notturni dei gieffini. La ragazza si è avvicinata agli uomini della casa, chiedendo di poter dormire al posto di Nicola e, dunque, anche con Alex Belli. 

LEGGI ANCHE>> “Ridiamo se la fanno fuori”: Alex Belli al veleno, la strategia è chiara

Proprio quest’ultimo ha reagito male alla richiesta, chiedendo ufficialmente a tutti i concorrenti di tenersi i rispettivi letti, così che lui non sia costretto a dormire con una donna. “Lo dico ora e non fatemelo ripetere. Non voglio dormire con una donna; sono un uomo sposato e non voglio mettermi in queste situazione. Gioco con voi tutto il giorno, ma vi chiedo di non mettermi in questa posizione. Oltretutto siamo ripresi, ma anche se non lo fossimo sarebbe uguale. Rispetto la donna che ho fuori.”

Un appello inflessibile, dunque, per Alex Belli, che però rischia di minare alcune situazioni che si stanno creando all’interno della casa. Proprio per questo, alla fine, ha aggiunto che se proprio si dovesse verificare di nuovo questa situazione, preferirebbe dormire sul divano piuttosto che stare con un’altra donna nel letto.