GF Vip, Vera Miales smascherata: in casa rivelano il suo segreto

Nella casa del GF Vip non c’è più alcun dubbio sulle intenzioni di Vera Miales: tutta la verità sull’ultimo gesto della modella.

Il confronto tra Vera Miales ed Amedeo Goria (screenshot GF Vip)

Uno dei momenti con più alta tensione della serata è quello che ha visto protagonista Vera Miales ed il gieffino Amedeo Goria. Il giornalista ha incontrato la giovane fidanzata per chiarire un grande dubbio ovvero la sospetta gravidanza ipotizzata a seguito di alcune foto sospette.

Un confronto particolare con la modella che si è presentata in abito bianco e con alcune accuse da fare all’uomo. La ragazza si è infatti lamentata della poca sincerità di Goria, in merito al loro rapporto, e della sua mancanza di fiducia a seguito di una battuta dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci ho messo una vita ad accettarlo”: Miriam Leone, un dramma giovanile insospettabile

L’incontro è però servito anche agli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia per farsi un’idea sulla Miales. Tra questi anche Manila Nazzaro che ha chiarito di avere lo stesso pensiero di Guenda Goria, figlia del noto giornalista, che nel corso della serata ha ammonito il padre con un tweet: “Rinsavisci”.

GF Vip, Manila Nazzaro e la verità su Vera Miales

La gieffina Manila Nazzaro (screenshot GF Vip)

Le parole di Guenda hanno aiutato Manila a fare il punto della situazione ed ad esporsi per dare alcuni consigli all’uomo. Nel dopo puntata, l’ex Miss Italia ha sottolineato di avere sempre avuto dubbi in merito alla posizione della Miales e di essere concorde con la giovane Goria: “Sai che io mi fido molto di Guenda, siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

Nel corso del suo discorso ha poi aggiunto: “Vera che faceva finta di sposarsi, non puoi venire qui e dire certe cose. A lei piace stare in televisione, va in tantissime trasmissioni. Poi dubbi sulla notizia della gravidanza: “É venuta qui magrissima, non aveva la pancia, era piattissima. Quelle foto le deve spiegare, non possono essere scatti recenti a questo punto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho sofferto per questo”: Maria Teresa Ruta sconvolta, la confessione inaspettata

Nessuna gravidanza isterica quindi secondo Manila Nazzaro: la sua opinione è che il dubbio sul suo stato interessante sia stato organizzato. L’obiettivo era quello di far parlare di se stessa e di tornare alla ribalta: uno scopo che la Miales sembrerebbe aver raggiunto a discapito proprio di Amedeo Goria.