Dayane Mello, confessione angosciante: brutti segnali dal Brasile

Il percorso di Dayane Mello all’interno de La Fazenda è stato in salita fin dall’inizio, ma ora arriva una confessione davvero preoccupante.

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot La Fazenda]
Fin dall’inizio del reality, il percorso di Dayane Mello è stato tra i più tremendi di sempre. Qualche settimana fa una notizia ha infatti choccato i fan della modella, le molestie subite da quest’ultima da parte del cantante Nego Do Borel. Sono stati giorni difficilissimi, in cui dall’Italia arrivava supporto per la Mello, mentre in Brasile si faceva poco o nulla per punire il responsabile.

Alla fine però l’uomo è stato squalificato, mentre Dayane – in evidente stato di confusione mentale – è rimasta all’interno del reality. Proprio lei – in queste ore – ha preso la parola, ma la confessione getta ancora ombra sulla sua salute.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, gesto disperato dall’Italia: tentativo estremo per salvarla dal dramma

Le parole di Dayane sono preoccupanti

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot La Fazenda]
Nelle ultime ore sono arrivate novità sul percorso di Dayane Mello all’interno del reality brasiliano La Fazenda; la donna, dopo essere stata abusata dal cantante Nego Do Borel, ha iniziato a mostrarsi in stato a dir poco confusionale e le ultime parole pronunciate dalla modella non fanno altro che allarmare i fan in Italia. 

La Mello si è lasciata andare ad uno sfogo con Valentina Francavilla, raccontando delle difficoltà che sta affrontando all’interno del reality. L’attrice ha cercato di confortarla, dichiarando che Dayane è stata l’unica a darle sostegno all’inizio dell’avventura brasiliana e che sente di capirla, sotto certi punti di vista.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello è in trappola: può salvarsi solo a una condizione

Ciò che però ha detto la Mello è davvero angosciante, perché ha parlato degli altri concorrenti dichiarando di sentirsi presa di mira dagli altri, soprattutto negli ultimi giorni. “Prima lo facevano di nascosto, ma ora è guerra aperta, è una continua provocazione” ha affermato la modella. Ha inoltre confidato all’amica di sentirsi piuttosto fragile e che forse, dopo il Grande Fratello Vip, avrebbe dovuto evitare un uovo reality perché evidentemente non era pronta a rimettersi in gioco in questo modo.

Le cose si mettono male per la Mello e l’unica soluzione sarebbe farla uscire dal programma e portarla in un luogo più sicuro per aiutarla ad uscire dalle criticità che si sono manifestate nelle ultime settimane – e scatenate senza dubbio dalla violenza dubita; l’opzione, tuttavia, non è contemplata e lo stesso avvocato della donna ha affermato che il reality vuole un pesante risarcimento in caso di rinuncia.