Dayane Mello, gesto disperato dall’Italia: tentativo estremo per salvarla dal dramma

Dall’Italia al Brasile per soccorrere Dayane Mello: l’intento è quello di riuscire a contattarla per spiegarle cosa è accaduto, e salvarla portandola via da La Fazenda. 

Dayane Mello salvarla
Dayane Mello [Screenshot GF Vip]
In Italia c’è grande preoccupazione per quello che è accaduto e potrebbe accadere a Dayane Mello nel reality brasiliano la Fazenda. Tanto è vero che qualcuno nelle ultime ore si è deciso a prendere il primo volo per il Brasile con l’intento fare chiarezza e aiutare la modella brasiliana a mettersi in salvo da quello che si è trasformato in un incubo.

La decisione inattesa arriva dopo che le amiche italiane di Dayane, a partire da Rosalinda Cannavò, si sono dette inorridite e allarmate per le notizie e le immagini giunte da oltre oceano, che hanno sollevato un polverone mediatico senza fine.

Nel nostro paese la Mello vanta un numero clamoroso di fan, che sui social continuano ad esprimere rabbia e preoccupazione per le sorti della loro beniamina. Ma adesso dall’Italia qualcuno ha deciso di correre in suo soccorso.

Potrebbe interessarti – Dayane Mello, sta accadendo qualcosa di molto grave: preoccupazione altissima in Italia

Dayane Mello, in suo soccorso dall’Italia: vogliono salvarla

Dayane Mello salvarla
Dayane Mello [Screenshot GF Vip]
Roberta Rei, giornalista d’assalto de Le Iene, è volata in Brasile per capire cosa sta accadendo a Dayane. La Rei cercherà di comunicare con la modella brasiliana, lasciata all’oscuro di tutto dagli autori del  reality La Fazenda.

A quanto pare, stando alla notizie e ai video giunti in Italia, Dayane sarebbe stata molesta se non addirittura stuprata dal cantante Nego Do Borel, altro concorrente del programma brasiliano.  Dopo il clamore sollevato dall’episodio, gli autori si sono limitati a squalificare Nego, senza fornire una motivazione.

Ma neanche Dayane sa nulla di quello che le è accaduto, perché la sera in cui Nego avrebbe approfittato di lei, la modella era visibilmente ubriaca, tanto che l’indomani ha ammesso di non ricordare nulla. C’è quindi gande attesa per capire cosa riusciranno a combinare Le Iene.

Potrebbe interessarti – Dayane Mello, quante menzogne in Brasile: la verità fa paura

“Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così”, spiega Roberta Rei nell’anticipazione video pubblicata in rete.

E ancora: “Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda. Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei”.