Il percorso di Dayane Mello all’interno de La Fazenda è stato in salita fin dall’inizio, ma ora arriva una confessione davvero preoccupante.
Alla fine però l’uomo è stato squalificato, mentre Dayane – in evidente stato di confusione mentale – è rimasta all’interno del reality. Proprio lei – in queste ore – ha preso la parola, ma la confessione getta ancora ombra sulla sua salute.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, gesto disperato dall’Italia: tentativo estremo per salvarla dal dramma
Le parole di Dayane sono preoccupanti
La Mello si è lasciata andare ad uno sfogo con Valentina Francavilla, raccontando delle difficoltà che sta affrontando all’interno del reality. L’attrice ha cercato di confortarla, dichiarando che Dayane è stata l’unica a darle sostegno all’inizio dell’avventura brasiliana e che sente di capirla, sotto certi punti di vista.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello è in trappola: può salvarsi solo a una condizione
Ciò che però ha detto la Mello è davvero angosciante, perché ha parlato degli altri concorrenti dichiarando di sentirsi presa di mira dagli altri, soprattutto negli ultimi giorni. “Prima lo facevano di nascosto, ma ora è guerra aperta, è una continua provocazione” ha affermato la modella. Ha inoltre confidato all’amica di sentirsi piuttosto fragile e che forse, dopo il Grande Fratello Vip, avrebbe dovuto evitare un uovo reality perché evidentemente non era pronta a rimettersi in gioco in questo modo.
Le cose si mettono male per la Mello e l’unica soluzione sarebbe farla uscire dal programma e portarla in un luogo più sicuro per aiutarla ad uscire dalle criticità che si sono manifestate nelle ultime settimane – e scatenate senza dubbio dalla violenza dubita; l’opzione, tuttavia, non è contemplata e lo stesso avvocato della donna ha affermato che il reality vuole un pesante risarcimento in caso di rinuncia.