Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta

Si scaldano gli animi prima della puntata di stasera. Le divisioni sono nette tra liti e lacrime di Lulù e le parole di Manuel. Cosa sta succedendo?

Manuel e Lulù GF Vip
Manuel e Lulù, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La nona puntata del GF Vip 6 andrà in onda stasera con moltissime vicende da raccontare. La casa si sta spaccando e gli equilibri sono tutti da rifare. Vediamo cosa è accaduto nella notte.

Soleil Sorge scatena un terremoto in casa e sembra l’ago della bilancia che fa pendere i due schieramenti, l’uno a favore e l’altro contro di lei. Il pubblico invece è ben saldato nei suoi confronti anche chi non la conosceva bene, la sta apprezzando. Come era accaduto all’Isola dei Famosi, Soleil è un uragano anche in casa, però in questa esperienza del Grande Fratello, si sta mettendo maggiormente in gioco.

Nicola Pisu, scampato alla nomination, è sempre al centro di triangoli amorosi improbabili come quello tra lui, Miriana e Soleil. Tra i due di picche ricevuti e la sua ironia, in casa e sul web si sprecano i commenti su di lui. La love story tra la principessa Lulù e Bortuzzo invece pare al capolinea, ma come sempre prima della puntata accade davvero di tutto.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Max con un’altra donna, la delusione di Vanessa

 

Lulù Selassié
Lulù Selassié cerca di convincere Manuel Bortuzzo, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Lulù e Manuel, questo matrimonio non s’ha da fare. Mentre lui le parla finalmente in modo molto diretto, lei continua a chiamarlo amore e a non ascoltare.

Perché devo fingere di darti un bel bacio? Voglio dare un giusto valore alle cose e ora non voglio baciarti, non voglio niente

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Non partire per Cuba!”, Genoveva lo implora

Io lo vedo dalla tua faccia amore tu sei diverso dall’inizio ma le cose miglioreranno

Lulù ormai è accecata dai suoi sentimenti e dalla paura di perderlo, tanto che non capisce che Manuel la sta allontanando perché non corrisponde le stesse emozioni nei suoi confronti.

Stasera in puntata Alfonso gli offrirà la possibilità di essere ancora più chiaro e di mettere la parola FINE una volta per tutte, soprattutto per il bene di Lulù.