“Mi ha rotto i co****ni!”: terremoto Soleil Sorge, il pubblico è sotto shock

Il terremoto si è scatenato contro Soleil Sorge proprio prima della puntata. Una casualità o è tutto calcolato? 

Sophie prende in giro Soleil GF Vip
Sophie prende in giro Soleil, GF Vip (Twitter screenshot)

Può un gioco spiritoso trasformarsi in una guerra al GF Vip? Ma certo che può. Quest’anno le concorrenti donne sono più agguerrite che mai, peccato che il pubblico non ami particolarmente questi siparietti femminili velenosi. Cosa è successo in queste ore?

Se volevano condire con un po’ di peperoncino la preparazione della puntata di stasera del GF Vip, ci sono riuscite alla grande. Tutti contro Soleil Sorge, che ormai è una garanzia come il sole che sorge a est. Ma da Sophie Codegoni, che si professava schietta e diretta, alcune affermazioni dietro le spalle di Soleil non sono piaciute. Il gioco serale poi si è trasformato in un lancio di frecciatine velenose tra le due.

Soleil è perennemente attaccata e pare un accanimento al pubblico, tanto che sul web salgono esponenzialmente le sue quotazioni, perché sembra sia un po’ Too much, come direbbe la Gregoraci.

La convivenza di Soleil con gli altri coinquilini è diventata un gioco in difesa. La protagonista dell’attacco stavolta è stata Sophie che ha cominciato dicendo: “Cerchi solo le copertine su Chi”.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Non partire per Cuba!”, Genoveva lo implora

 

Soleil GF Vip
Soleil GF Vip (Twitter screenshot)

Soleil applaude ai veleni di Sophie ma cosa pensa davvero dentro realmente? Stasera durante la puntata questo scontro verrà messo in risalto di sicuro e vedremo se le due donne, messe faccia a faccia, riusciranno a chiarirsi o meno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Steffy soccorsa, Liam fuori di testa

Il pubblico affezionato del Grande Fratello sa perfettamente che il gioco contro Soleil è mirare allo sfinimento della concorrente, che per il momento si difende e cerca di non fare trasparire quando la feriscono.

Ci sei stata 6 mesi e non ci hai fatto neanche una copertina

Sophie allude a Gianmaria per poi decidere di dormirci insieme e suscitare gelosia e sorpresa in Soleil che pensa che i due si siano uniti (anche) per sparlare di lei.

E infatti è proprio quello che vedrà in puntata stasera perché della Codegoni e Antinolfi, Soleil è proprio l’argomento preferito.