Raffaella Fico come non l’avete mai vista, che sfogo: “Basta, è insopportabile”

La showgirl Raffaella Fico è ormai sul piede di guerra nella casa del Grande Fratello Vip: l’ultima insospettabile vittima.

La showgirl Raffaella Fico (screenshot Twitter)

Sono ormai diverse settimane che in casa gli animi sono particolarmente agitati con Raffaella Fico al centro di numerose polemiche. Prima quella con Soleil Sorge in merito al tema del razzismo, poi quella con Miriana Trevisan per incompatibilità.

Poche ore fa però si è ritrovata al centro di una nuova diatriba e non si tratta della nomination di cui si è ritrovata ad essere vittima. La destinataria delle sue ultime accuse si è rivelata essere Lulù Selassié, una delle principessine di origini etiope.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni racconta dettagli piccantissimi: “È successo a 14 anni…”

La showgirl ha lamentato di un comportamento insopportabile della giovane concorrente che quando si sveglia la mattina disturba tutta la stanza. Una situazione divenuta per lei ormai insopportabile e che rischia di esplodere in un confronto infuocato.

GF Vip, Raffaella Fico contro Lulù Selassié: situazione esplosiva

La gieffina Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Ogni situazione in casa rischia di trasformarsi in uno scontro esplosivo ed il prossimo potrebbe vedere la Fico protagonista. Poche ora fa, parlando con la gieffina Carmen Russo, la showgirl napoletana ha lamentato l’abitudine della Selassiè di alzarsi la mattina e fare tanto rumore arrivando a disturbare gli altri in camera ancora a letto.

Parlando con Carmen ha sottolineato: “É un continuo, non si può. Basta, è insopportabile. Finché si muove e non si sente ok, ma parla, parla, non ho dormito”. Una lamentela con cui ha provato anche a coinvolgere i presenti, tra cui anche Ainett, per provare a fare fronte comune.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, Samy esce dalla Casa e sgancia la bomba: rivelati i retroscena mai andati in onda

In aggiunta, sempre confrontandosi con i presenti, ha sottolineato che a breve affronterà la questione con la diretta interessata. Tutto questo per provare a risolvere una situazione divenuta pesante e che rende sempre più difficile la convivenza tra coinquilini.

La questione delle pulizie e dei comportamenti consoni ad una convivenza sono stati già affrontati nelle scorse settimane. Momenti di confronti e scontri infuocati che sembrerebbero non essere bastati e che adesso rischiano di innescare una nuova polemica in casa.