Sophie Codegoni racconta dettagli piccantissimi: “È successo a 14 anni…”

Gli aneddoti di Sophie Codegoni hanno preso una piega inaspettatamente hot in queste ore; la gieffina è scesa in alcuni dettagli davvero incredibili.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
La bella Sophie Codegoni si è lasciata andare ad alcune piccantissime dichiarazioni proprio poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Intervistata da Mow Magazine, la ragazza ne ha approfittato per fare ancora una volta il punto della situazione su Matteo Ranieri, conosciuto nella sua avventura precedente – per il dating show di Maria De Filippi. Quel che però ha più attirato l’attenzione dei fan della ragazza è un aneddoto davvero hot che la ragazza ha raccontato nel corso dell’intervista.

LEGGI ANCHE>> “Basta, vi nomino”: Sophie Codegoni esce allo scoperto, dice in faccia la verità

Sophie esce allo scoperto: i suoi racconti sono davvero hot

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip si preannunciava davvero problematico fin dall’inizio a causa di tutto il polverone scoppiato con il suo ex, ma Sophie sembra davvero pronta ad affrontare Matteo Ranieri. Il ragazzo, che secondo le ultimissime indiscrezioni questa sera si presenterà in studio per un confronto con la Codegoni, è stato infatti uno dei personaggi collaterali del Grande Fratello Vip tra i più nominati di sempre.

Ma, per fortuna, non tutto ruota attorno a lui e, anzi, Sophie ha approfittato di una sua intervista – di poco precedente al suo ingresso nella casa, per parlare anche dei suoi fidanzati. L’intervista è uscita solo in queste ore, attirando dunque la curiosità dei fan sia della Codegoni che del Grande Fratello Vip – sempre avidi di informazioni sui protagonisti del reality.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, il confronto che tutti stavano aspettando: e guerra sia

Scendono in dettagli davvero piccanti, la ragazza ha parlato della sua primissima esperienza con un ragazzo, quando aveva 14 anni. Ha fin da subito chiarito che si tratta di una storia davvero particolare, che mostra ancora una volta quanta sfortuna abbia con gli uomini.

“Una sera vado in spiaggia, conosco un gruppo di ragazzi e mi innamoro fortemente di uno più grande di me. Andiamo tutti a ballare e poi ci siamo spostati in casa. La mia prima volta è stata in quell’occasione; non ero ubriaca però, ero lucidissima. Questo Tommaso mi piaceva davvero molto, è stato un colpo di fulmine. Pensavo sarebbe stato il mio fidanzato per sempre. Ci siamo frequentati per un mesetto ma poi ho scoperto che era fidanzato da due anni. Siamo rimasti amici però, non sputo nel piatto dove ho mangiato.”

L’ultima in particola ha tutta l’aria di essere una frecciatina e – sicuramente, ammesso lo sia – è rivolta proprio all’ex fidanzato Matteo Ranieri. Nel corso dell’intervista infatti la ragazza era tornata anche su di lui e lasciando intendere ancora una volta che la rottura non è dipesa da lei. Chissà, dunque, come andranno le cose questa sera, anche alla luce di questa piccola – ma pesante – bordata.