Nicola Pisu, adesso serve chiarezza: Signorini pronto a ‘smascherare’ il vippone

Alfonso Signorini potrebbe decidere di fare luce sui sentimenti di Nicola Pisu: il gieffino nasconde ancora la sua verità.

Nicola Pisu
Nicola Pisu (Mediasetplay screenshot)

In questa ultima settimana di permanenza al Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha dimostrato di essere molto più in confidenza sia con le telecamere che con i ragazzi in casa. I suoi rapporti con gli altri sono decisamente migliorati anche se ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere.

Uno è legato all’aspetto puramente sentimentale con Nicola che in queste settimane ha sempre sottolineato di sentirsi molto attratto da Soleil Sorge. I due sono sempre molto vicini ed il gieffino si è confidato anche con alcuni compagni di avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, Samy esce dalla Casa e sgancia la bomba: rivelati i retroscena mai andati in onda

Tutti gli hanno consigliato di provare a capire se questo affetto è realmente ricambiato. Intanto però un gesto di Pisu ha cambiato tutte le carte in tavola e stasera Signorini potrebbe decidere di capire quali sono i suoi reali sentimenti. Questo perché il bel Nicola solo qualche sera fa ha baciato Miriana ed i due hanno anche condiviso il letto.

GF Vip, Nicola Pisu tra due fuochi: tutta la verità

Nicola Pisu e Miriana Trevisan a letto (screenshot Twitter)

Sabato sera i vipponi del Grande Fratello Vip hanno atteso la mezzanotte per fare gli auguri di compleanno a Manila Nazzaro. L’occasione si è trasformata in una vera e propria festa con cibo ed anche qualcosa di forte da bere. La situazione è quindi improvvisamente divenuta bollente con Nicola Pisu nel ruolo del protagonista.

Il gieffino ha prima provato a baciare Soleil Sorge che però lo ha nettamente rifiutato. Poche ore dopo ha invece baciato Miriana Trevisan, incitato anche da alcune delle ragazze della casa. Dopo il bacio i due hanno anche dormito insieme ma hanno subito chiarito che tra di loro non c’è stato niente di più di quel bacio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, puntata di fuoco: svelato il nome del primo immune

Il giorno dopo, durante un confronto con Alex Belli, il figlio della Mirigliani è parso però molto confuso circa la natura dei suoi sentimenti. Incalzato dalle domande del compagno ha prima sottolineato di essere attratto sia da Soleil che da Miriana e poi ha rivelato di pensare comunque di più alla prima.

Un vero e proprio dubbio che quindi sembra attanagliarlo e che il conduttore Alfonso Signorini potrebbe decidere di approfondire proprio in occasione della puntata di questa sera. Nicola dovrà finalmente ammettere e rivelare come stanno le cose e soprattutto fare la sua scelta definitiva.