Anticipazioni GF Vip, puntata di fuoco: svelato il nome del primo immune

La puntata di stasera del GF Vip sarà più infuocata che mai ed è già stato svelato il nome del primo immune…

GF Vip
Il cast del GF Vip 6 (Screenshot GF Vip)

È ormai tutto pronto per una nuova puntata del GF Vip. Stasera ne vedremo delle belle e sarà una puntata davvero scoppiettante. Scopriremo l’esito del televoto e ci saranno nuove nomination. Il cerchio pian piano si stringe e l’immunità è sempre più fondamentale per salvarsi dall’eliminazione. Quindi, in puntata scopriremo chi saranno i Vipponi non nominabili. Tuttavia, è già spuntato fuori il nome del primo gieffino immune di stasera

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, frecciatina dopo la lite: tutta la verità sul rapporto con Oppini

Come sappiamo bene, ogni settimana i concorrenti sono tenuti a scegliere gli inquilini da loro preferiti e chi riceve più voti diventa di diritto immune. Però, la grande novità di questa edizione è che anche le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli possono scegliere altri due nomi da aggiungere alla lista di non nominabili. Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme il nome del primo Vippone immune della serata…

GF Vip: ecco chi non sarà nominabile

Miriana Trevisan
La gieffina Miriana Trevisan (screenshot GFVip)

Per l’appunto, come ogni lunedì, anche questa sera il televoto non sarà eliminatorio. Dunque, nessuno tra Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip. Infatti, il televoto determinerà il primo immune della serata. Chi riceverà più voti verrà salvato dal pubblico. Stando a ciò che si legge sul web e sui social, non ci sarebbero dubbi al riguardo: la prima concorrente immune sarà Miriana Trevisan. Il pubblico la sostiene e la gieffina avrà la meglio sugli altri due inquilini. E non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, occhio perché può scoppiare un pandemonio: addio a Lulù, nuovo flirt in Casa

Perché, la Trevisan dovrà anche decidere chi sarà il primo nominato della serata tra gli altri concorrenti che erano in nomination con lei. Perciò, dovrà scegliere il nome dello ‘sfortunato’ tra la Fico e Antinolfi. Vista l’antipatia reciproca, è chiaro che la scelta di Miriana ricadrà su Raffaella. Dunque, lei sarà la prima gieffina della puntata ad andare al prossimo televoto.