“Sta rovinando tutto”: Manuel Bortuzzo, attacco velenoso dal migliore amico

Il migliore amico di Manuel Bortuzzo ha commentato il suo percorso al GF Vip e ha lanciato una frecciatina velenosa ad un concorrente…

Manuel Bortuzzo
Il gieffino Manuel Bortuzzo (Instagram)

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip. Il suo coraggio e la sua forza d’animo hanno colpito profondamente il cuore del pubblico del reality e la sua storia emozionante ha fatto commuovere chiunque. Tuttavia, il nuotatore vuole viversi appieno questa bellissima esperienza, ma c’è qualcuno nella casa che glielo sta impedendo

LEGGI ANCHE >> Anticipazioni GF Vip, puntata di fuoco: svelato il nome del primo immune

A commentare il percorso di Manuel all’interno della casa più spiata d’Italia ci ha pensato un suo grande amico e dunque, una persona che lo conosce molto bene. Come sappiamo bene, Bortuzzo sta facendo parlare di sé per la sua storia con Lulù. Però, dopo le dure parole del padre Franco nei confronti della principessa, adesso sono arrivate quelle di un amico di Treviso del gieffino

Manuel Bortuzzo: l’amico si è scagliato contro Lulù

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù (Screenshot Mediasetplay)

Infatti, a causa della sua esagerata gelosia, Lucrezia non sta riscuotendo le simpatie né del padre di Bortuzzo né degli amici di quest’ultimo. Tanto che stavolta uno di loro, ossia Alex Castelluccio, è intervenuto sul suo profilo Instagram e ha commentato la clip del Grande Fratello in cui vediamo Lulù chiedere a Sophie di allontanarsi da Manuel. Insomma, la Selassié è molto possessiva e a tratti pesante nei confronti del ragazzo. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa ha scritto Alex…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta

Difatti, Castelluccio pensa che Lulù stia rovinando l’esperienza di Manuel Bortuzzo al GF Vip. “Qualcuno spieghi a questa ragazza che Manuel non è di sua proprietà. Gli sta rovinando questa esperienza!” – ha perciò scritto sui social. C’è da dire, però, che pare proprio che nelle ultime Manuel e Lulù si siano allontanati molto. Quindi, è probabile che Alex abbia ragione e l’amico abbia capito di voler vivere questa esperienza da single.