Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto pronto allo scontro, situazione esplosiva

Questo lunedì torna Il Paradiso delle Signore con novità importanti per tutti i protagonisti: Umberto Guarnieri sul piede di guerra. 

Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot Twitter)

Il pubblico di Rai 1, a partire dalle ore 15.55, potrà assistere ad una nuova puntata della soap de Il Paradiso delle Signore. Sono attesi grandi stravolgimenti soprattutto a Villa Guarnieri dove l’arrivo di Flora Ravasi porterà particolare scompiglio.

La giovane stilista del Paradiso arriverà in villa dietro esplicita richiesta di Adelaide che non si è però prima consultata con Umberto. Una situazione che renderà il clima particolarmente rovente e che avrà effetto sul lavoro del commendatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni spagnole, ritorni pericolosi in città: Genoveva rischia grosso

In particolare, Umberto si troverà a scontrarsi con una persona che fa parte della sua vita e con cui in passato i rapporti non sono stati sempre idilliaci. Un primo clamoroso confronto che rischia di avere i suoi effetti anche sul futuro.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 ottobre 2021

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Mentre a Villa Guarnieri c’è Adelaide intenta a mettere in atto la sua strategia per trovare la lettera di Achille per sua figlia Flora, Umberto si troverà a vivere un momento di alta tensione. L’uomo arriverà ad un acceso confronto con Vittorio Conti, socio ma soprattutto ancora suo genero nonostante la partenza di Marta. I due dimostreranno di avere ancora delle divergenze e pareri diversi sulla linea editoriale per il Paradiso Market.

Intanto lo stesso Guarnieri presenterà Ezio come nuovo responsabile della ditta Palmieri al direttivo del Paradiso. Per Colombo è uno dei momenti migliori visto anche il trasferimento a Milano nella casa che prima era appartenuta ai Cattaneo: qui ospiterà Stefania a cena con Veronica, nuova compagna dell’uomo, e la figlia della donna, Gemma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Rosalie scopre tutto, la Dark lady gioca sporco

A Milano farà il suo ritorno anche Tina Amato dopo un breve e misterioso viaggio in Svizzera di cui continuerà a non rivelare alcun dettaglio. La donna ha infatti confidato solo a Gabriella della sua separazione dal marito Sandro Recalcati e delle sue difficoltà con la carriera musicale.