Una Vita anticipazioni spagnole, ritorni pericolosi in città: Genoveva rischia grosso

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita farà ritorno in città un importante personaggio, ma tutto ciò sta per mettere a repentaglio la vita di Genoveva

Genoveva e Velasco Una Vita
Genoveva e Velasco Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle puntate spagnole precedenti della soap opera Una vita, i telespettatori erano arrivati alla dolorosa morte di Velasco. L’avvocato è stato ucciso in una colluttazione violenta con Genoveva, dopo che l’uomo aveva capito che quest’ultima avrebbe voluto avvelenarlo.

Fu proprio Velasco a salvare la Dark lady dal carcere, discolpandola dalla morte di Marcia e facendo chiudere il caso: una volta usato per raggiungere gli scopi doveva esser fatto fuori. Una volta ucciso l’avvocato, Genoveva aveva ordinato a Laura di sbarazzarsi del corpo in modo da far finire questa storia una volta per sempre.

Nonostante ancora una volta i piani siano andati a favore della dark lady e nonostante quest’ultima sia stata salvata dalla domestica, la realtà è che nelle prossime puntate spagnole farà ritorno in città Santiago che vorrà rivendicare la morte di Marcia.

Potrebbe interessarti anche >>Sandra Milo, il racconto straziante: una verità che lascia i fan senza fiato

Anticipazioni spagnole di Una Vita, Genoveva minacciata da Santiago: la situazione diventa complicata

Santiago, Una Vita
Santiago è fuori di sé dalla rabbia (Mediasetplay)

Il ritorno di Santiago ad Acacias messo in luce dalle nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita potrebbe stravolgere una volta per sempre l’equilibrio dell’intero intreccio narrativo.

Genoveva, che fino a questo punto ha sempre avuto la meglio su tutti, potrebbe rimanere incastrata in qualcosa di più grande di lei, costretta a scontare la pena per tutto il male che ha fatto.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Thomas in confusione: travolto da un amore complicato

Santiago, dall’altra parte, rischierà grosso dal punto di vista legale in quanto la sua posizione con la giustizia, si sa, non è delle migliori. Il suo unico obiettivo sarà quello di vendicare la morte di Marcia, la domestica sua amata, e sarà pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi.