Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Rosalie scopre tutto, la Dark lady gioca sporco

Rosalie capirà tutto, nelle nuove anticipazioni tedesche della serie tv Tempesta D’amore Cornelia verrà aiutata a scappare dall’ospedale 

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle puntate tedesche precedenti della soap opera Tempesta D’Amore avevamo iniziato a vedere Ariane all’opera con una delle sue strategie diaboliche.

Per riuscire a conquistare Robert, togliendolo dalle braccia di Cornelia, la Dark lady ha attuato un piano infallibile che farà credere alla coppia di avere legami familiari falsificando il test del Dna. Dai risultati avrebbe fatto venir fuori che i due fossero fratelli di sangue.

Dopo essere venuti a conoscenza della questione i due si sentiranno costretti a lasciarsi. A questo punto Ariane penserà di aver raggiunto il suo obiettivo avvicinando a sé Robert. L’uomo però deciderà di andare via dalla città per non pensare più alla sua storia d’amore impossibile.

A questo punto la Dark lady sarà costretta a stravolgere tutti i piani, coinvolgendo Cornelia in un incidente facendola finire in ospedale. Qui farà poi credere a tutti di un tentato suicidio da parte della donna ancora afflitta dall’amore per Robert.

A capire tutta la strategia sarà proprio Rosalie che deciderà di aiutarla.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, ritorni pericolosi in città: Genoveva rischia grosso

Rosalie prende la parte di Cornelia, la Dark lady verrà messa con le spalle al muro

Rosalie Tempesta D'amore
Rosalie Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Rosalie una volta in ospedale capirà che Cornelia si è ritrovata vittima di una strategia di Ariane. Nelle nuove anticipazioni tedesche Rosalie capirà tutto il piano e deciderà di salvare l’amica dall’ospedale psichiatrico, aiutandola nella fuga.

A quel punto Ariane dovrà adottare un cambio di strategia: cercherà di fare l’amica compassionevole che salverà la donna dalla chiusura nel reparto di psichiatria facendosi firmare il documento di dimissione dall’ospedale.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, tronista smascherato in studio: spunta la verità sul complotto

Rosalie ancora una volta capirà l’ennesima strategia della Dark lady e sarà lei ad escogitare un piano per incastrare Ariane nei suoi stessi dispetti. Riuscirà nell’intento?