Miriana Trevisan sta rischiando grosso: la minaccia arriva proprio da Katia Ricciarelli

Miriana Trevisan fuori controllo al GF Vip, i concorrenti non apprezzano il comportamento da gatta morta: da sabato rischia tutto 

Nicola Pisu Miriana Trevisan
Nicola Pisu e Miriana Trevisan (Instagram)

Sabato sera è successo di tutto nella Casa del GFVip. I concorrenti del reality hanno deciso di fare una festa e tra alcool e risate molti non si sono dati contegno. Prima tra tutti Miriana Trevisan.

La donna si è avvicinata particolarmente a Nicola Pisu, ma tutte le mattine era solita passare il tempo con Alex Belli prima che gli altri concorrenti aprissero gli occhi: tra una chiacchierata ed un flirt i due sembravano aver stretto davvero un bel rapporto.

Sabato, complice anche l’alcool, le cose hanno iniziato a cambiare. Miriana si è avvicinata molto di più a Nicola Pisu. Dopo la serata in cui sembra essere scappato anche un bacio, i due hanno concluso la festa passando il resto della nottata nello stesso letto.

A commentare il comportamento dei due gieffini è stata Katia Ricciarelli, ma anche altri concorrenti hanno espresso parole poco felici in merito alle scelte della Trevisan. Vediamo nello specifico che cosa hanno dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Non partire per Cuba!”, Genoveva lo implora

Miriana Trevisan fuori controllo: dorme con Nicola Pisu e Katia Ricciarelli commenta

La gieffina Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Io domani nominerò Miriana sicuro” ha commentato Katia Ricciarelli. “Non sopporto le gatte morte, non mi piace proprio come si comporta” ha poi continuato a spiegare Katia al resto dei concorrenti.

E’ stata vista da almeno tre persone fare smancerie a Nicola, poi ha negato e ha detto che gioca, ma perché finge invece di dire la verità? Mica siamo tutti pazzi”, così è andato avanti lo sfogo della gieffina.

Potrebbe interessarti anche >>Ron di Harry Potter e quell’episodio che cambiò la sua vita: confessione da non credere

Secondo Katia, Miriana Trevisan è la solita gatta morta, la “santarellina che nega davanti l’evidenza”. A far ragionare ancora di più la Ricciarelli è il fatto che Miriana a casa ha un figlio che la guarda: “A casa c’ha un figlio questa, e anche Manila è d’accordo sul fatto che non si fanno queste cose. Che messaggi sta dando a casa??“.

Insomma, visto come si sono messe le cose è possibile che sarà proprio Miriana a finire in nomination questa volta.