GF Vip, in arrivo tutta la verità sulla gravidanza: confronto infuocato

Nella puntata di questa sera, un concorrente del GF Vip potrebbe finalmente scoprire tutta la verità sulla presunta gravidanza.

Il gieffino Amedeo Goria (screenshot Twitter)

Sono giorni particolarmente difficili in casa per Amedeo Goria soprattutto dopo quanto accaduto nella puntata di venerdì sera. Pochi minuti prima di chiudere il collegamento, Alfonso Signorini ha mostrato al suo concorrente un video particolare.

Video ma soprattutto una foto sospetta della compagna Vera Miales che sembra sfoggiare un pancino sospetto. Una foto che ha scatenato il gossip con supposizioni di una possibile gravidanza della modella: una possibilità che ha subito stravolto il giornalista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta

A poche ore dalla diretta, il vippone si è confidato con i compagni di avventura sottolineando di essere particolarmente scosso. Inoltre ha aggiunto di non avere dubbi circa la fedeltà della compagna ma anche di avere un’età forse troppo avanzata per diventare padre.

GF Vip, Amedeo Goria pronto al confronto con Vera

La modella Vera Miales (screenshot Twitter)

In occasione della scorsa puntata, Signorini ha salutato Amedeo sottolineando di essere pronto ad indagare sulla situazione per provare a chiarire ogni dubbio. Ipotesi che lo stesso giornalista sportivo ha avallato in settimana chiedendo di poter parlare anche con il suo agente per capire come stanno veramente le cose.

Una verità che a questo punto potrebbe venire fuori proprio questa sera in occasione della puntata in prima serata. Le ipotesi sono le più disparate tra di loro in quanto potrebbe sia esserci una comunicazione ufficiale da parte del conduttore, sia un confronto tra Goria e Vera sulla passerella della casa del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan sta rischiando grosso: la minaccia arriva proprio da Katia Ricciarelli

In settimana Amedeo ha chiesto di fare luce su questa questione anche perché lui fino all’11 settembre ha avuto accesso al cellulare e quindi c’era la possibilità da parte di Vera di accennare anche al più piccolo dubbio. Possibile quindi che bisognerà attendere solo qualche ora per venire a capo di questo mistero.

Intanto la Miales non ha confermato o smentito la notizia e soprattutto, a poche ore dalla messa in onda, ha deciso di rendere privato il proprio profilo Instagram. Un gesto che ha fatto aumentare a dismisura i dubbi e le incertezze che attanagliano gli affezionati.