Can Yaman, sgarbo a Diletta Leotta: un gesto che fa male

Brutto colpo pe Diletta Leotta, che sicuramente avrà notato, come i fan dell’attore, l’ultimo scatto condiviso da Can Yaman sui social.

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]
Ormai la bella conduttrice di DAZN potrebbe essere solo un ricordo – piacevole o meno non ci è dato saperlo – e Can Yaman potrebbe aver voltato pagina. D’altra parte la sua pagina ufficiale Instagram parla chiaro, l’uomo ha davvero altro per la testa. Proprio questo scatto, però, non avrà fatto piacere alla sua ex, che di recente ha confessato qualche dettaglio sulla storia con l’attore turco.

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Diletta ha parlato a lungo della sua relazione con Yaman, raccontando di una bellissima storia d’amore che però forse ha visto troppe tappe bruciate. Il matrimonio, che era sulla bocca di tutti, era infatti un’ipotesi concreta, stando alle sue parole, e la proposta era arrivata dopo solo un mese di frequentazione.

La Leotta, infatti, era anche volata in Turchia per conoscere la famiglia di Can, ma all’improvviso le cose tra loro sono cambiate e le loro strade si sono divise. “Sono innamorata” ha però confidato Diletta, che non esclude – o forse dovremmo usare il passato – che tra i due possa ancora succedere qualcosa. Chissà, dunque, come avrà preso la notizia che Yaman ha voltato pagina e al momento è preso da tutt’altra situazione.

LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, una rivelazione orribile: “Feriscono mia madre”

La foto parla chiaro: Can ha dimenticato Diletta

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi [Fonte Instagram]
E’ davvero finita per Can Yaman? Ha davvero dimenticato la bellissima Diletta Leotta – con cui si apprestava anche ad organizzare il matrimonio? L’impressione che tutti hanno avuto quando lui ha condiviso la foto con Francesca Chillemi è stata esattamente quella, che l’attore avesse dimenticato l’ex e che – soprattutto – tra lui e l’ex Miss Italia ci fosse una bella chimica. 

L’entusiasmo dei fan, però, è stato ben presto stemperato da Alessandro Rosica, noto blogger di gossip, che ha parlato di un ottimo rapporto lavorativo tra i due e niente di più. Can e Francesca, infatti, sono stati impegnati sul set di Viola come il mare, fiction Rai che ha visto il bell’attore turco protagonista, ma non c’è assolutamente niente tra i due.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman, parole rivelatrici su Raul Bova: sta per succedere davvero

Tanto più, fa sapere Rosica, che la Chillemi è felicemente sposata; e se questo non fosse abbastanza – in fondo di tradimenti il panorama vip è pieno – conta soprattutto che i due non hanno assolutamente dormito insieme. Solo una bella amicizia, insomma, tra due colleghi che si godono il successo del loro lavoro insieme.

Eppure le voci di corridoio su di lui potrebbero essere vere; se mettiamo Francesca da parte, sembra che Can sia al momento impegnato con qualcuno – anche se sembra non ci sia niente di serio tra i due. Insomma, se è vero che la Chillemi è solo un’amica, è pur sempre vero che le voci parlano di uno Yaman che ha comunque voltato pagina – con sommo dispiacere per Diletta, che si dice ancora innamorata.