Alba Parietti si è presa un attimo per affrontare le numerose polemiche che le sono state mosse sui social a causa dei contenuti da lei condivisi.
LEGGI ANCHE>> Alba Parietti, arriva la sentenza finale: Selvaggia Lucarelli ammutolita
“Me lo fanno notare ogni volta”: la Parietti si lascia andare allo sfogo
Secondo il suo punto di vista, il pubblico dovrebbe vedere cosa accade al di fuori delle competizioni per meglio comprendere le sue performance e il clima che si è creato anche con la giuria. Inoltre la donna ha anche affermato di essersi cimentata di proposito in sfide più grandi di lei, perché qualcosa di più semplice non avrebbe rappresentato una vera e propria sfida e si sarebbe annoiata. Poche chiacchiere, insomma, alla bella Alba piace rischiare, con tutto ciò che comporta.
LEGGI ANCHE>> “Ti andrei a denunciare”: Tale e Quale Show, Alba Parietti martoriata dai giudici
Nel corso dell’intervista, però, si è concessa uno sfogo decisamente più importante, che non riguarda lo show di Carlo Conti; molto spesso la Parietti è stata criticata per alcuni contenuti condivisi sui suoi profili social che riguardano Giuseppe Lanza di Scalea – un suo amore grandissimo.
“Mi fanno spesso notare, quando posto qualcosa su Giuseppe, che aveva una compagna che gli è stato vicino fino all’ultimo. Non voglio prendere il posto di nessuno, ma siamo stati insieme quindici anni e Giuseppe per me rappresentava una famiglia. Mi è stato a fianco nei momenti più difficili. Gli vorrò sempre bene.”