Alba Parietti, arriva la sentenza finale: Selvaggia Lucarelli ammutolita

Arriva la sentenza finale dopo quattro lunghi anni: Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli chiudono i battenti, tra le due non è più guerra ma la reazione di Selvaggia lascia molti dubbi…

Alba Parietti uomini 60 anni
Alba Parietti – Fonte: Instagram

Pace giuridica tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. La notizia ha già invaso il web ma la reazione di Selvaggia sembra alquanto sospetta.

Dopo le querele del lontano 2017 le due donne sono state assolte. Il litigio era scoppiato durante la partecipazione a Ballando con le Stelle per poi finire dritto in tribunale.

La querela era partita da entrambe le parti per diffamazione e dopo quattro anni la sentenza è stata chiusa. Lucarelli è stata assolta dalla sesta sezione penale del Tribunale di Milano perché il fatto non sussiste e anche la Parietti è stata assolta perché il fatto non sussiste tranne che per un capo di imputazione, per il quale le è stato però riconosciuto di aver agito sotto provocazione.

Dopo la notizia Alba ci ha tenuto a dire la sua sulla questione giunta al termine, invece Selvaggia è rimasta in silenzio. Conoscendo il personaggio è difficile immaginare la Lucarelli rimasta senza parole, quale sarà il motivo del silenzio?

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni GF Vip, sorpresa incredibile: eliminato già deciso, tutta colpa di Soleil

Alba Parietti commenta la sentenza ma la Lucarelli rimane in silenzio, avrà accusato il colpo?

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli accusa Diletta Leotta su Facebook (Screenshot)

Mi auguro che almeno sul piano penale questa vicenda finisca qui. Mi sono rapportata con le aule di tribunale solo per fatti di estrema gravità, anche per il rispetto che ho dello Stato e della giustizia italiana che deve occuparsi di cose molto più gravi e sicuramente più serie” ha dichiarato Alba Parietti dopo la notizia della chiusura della sentenza.

Specificando di sperare una risoluzione anche sul piano civile “perché mi ha solo provocato dispiacere e tanta ansia, grazie al mio avvocato Gianfilippo Schiaffino e a chi ha avuto la pazienza di ascoltarci in questi 4 anni” ha concluso Alba, cercando un punto di riappacificazione con la giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi e Silvia Toffanin, terremoto nel palinsesto: costrette a stravolgere tutto

Selvaggia invece da parte sua ha preferito rimanere in silenzio: né una dichiarazione sui social, né un commento. Cosa avrà provocato la reazione inaspettata? Probabilmente la giornalista ha accusato il colpo perché si sarebbe aspettata di vincere la causa.