“Ti andrei a denunciare”: Tale e Quale Show, Alba Parietti martoriata dai giudici

Cristiano Malgioglio sta essendo davvero perfido con Alba Parietti a Tale e Quale Show; lei però non apprezza nemmeno chi come Giorgio Panariello non le dice le cose in faccia come stanno.

Alba Parietti Panariello Malgioglio
Malgioglio, la Goggi e Panariello a Tale e Quale Show 2021 – Fonte: Screenshot

Alba Parietti è una donna dal carattere forte e ovunque vada non si risparmia nel dire quello che pensa e nel rispondere per le rime alle provocazioni. È notizia recente la chiusura della causa iniziata nel 2017 per un litigio scoppiato tra lei e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle.

Ma anche adesso che è una delle protagoniste di un altro programma, Tale e Quale Show, la Parietti sta avendo non pochi problemi con i giudici. In particolare a non apprezzare affatto le sue imitazioni è Cristiano Malgioglio che non perde occasione per umiliarla; ma Alba ha discusso nelle scorse puntate anche con Giorgio Panariello.

LEGGI ANCHE >> “Erano dei depravati”: il passato di Manuela Arcuri, pieno di brutti episodi

Alba contro i giudici

Le imitazioni della povera Alba Parietti non stanno convincendo molto i giudici di Tale e Quale Show;  non c’è che Loretta Goggi che apprezza il suo impegno. Uno dei più feroci con le critiche è Cristiano Malgioglio che nelle scorse puntate ha usato parole davvero dure, miste ad ironia, per stroncarla.

“Io domani devo andare da un cardiologo per farmi fare l’elettrocardiogramma dopo avere ascoltato questa esibizione. Cosa devo dire… se fossi Patty domani ti andrei a denunciare”, con queste parole Cristiano ha commentato l’imitazione che la Parietti ha fatto di Patty Pravo nelle scorse settimane. Ma non è stato più gentile nemeno durante l’ultima puntata, dove commentando la sua imitazione di Guesch Patti, ha dichiarato: “Se questo era il tuo cavallo di battaglia mi fa molta tenerezza il cavallo perché hai perso la battaglia. Ad un certo punto sembrava che tu avessi un demone dentro”.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, tronista smascherato in studio: spunta la verità sul complotto

Alba e Cristiano sono molto amici al di fuori del programma, ma i giudizi cattivi, nonostante l’ironia con cui showgirl li ha accolti, stanno creando tra di loro qualche malumore. La Parietti poi non ha apprezzato nemmeno il comportamento dell’altro giurato, Giorgio Panariello, colpevole di non aver avuto il coraggio di dirle le cose in faccia.

“Se Giorgio vuole giudicare in maniera non seria i miei pezzi, che quantomeno avesse il coraggio di dirmi in faccia che gli ha fatto schifo la mia imitazione. L’ha fatto sia con me che con Federica Nargi. Lei non ha mai fatto questo tipo di lavoro e lo fa con un grande impegno”, aveva dichiarato Alba. Sembra che con lui però le acque si siano placate, mentre con Malgioglio continua la faida.