Tommaso Zorzi, frecciatina dopo la lite: tutta la verità sul rapporto con Oppini

È finalmente spuntata fuori tutta la verità su come stanno realmente le cose tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini…

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Instagram)

Tommaso Zorzi è stato uno dei gieffini più amati di sempre. Pungente, schietto e dalla personalità forte, il pubblico si è affezionato a lui anche per l’amicizia nata tra le mura del GF Vip 5 con Francesco Oppini. Complici ed inseparabili, i due insieme hanno fatto sognare i telespettatori. Tuttavia, una volta usciti dal reality, le cose sono cambiate e i due hanno perso i rapporti. Adesso, però, Oppini è tornato sulla questione e ha raccontato tutta la verità

LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié è in un momentaccio, nuovi segni di instabilità: “Ti prego, mi fai malissimo”

Intervistato a Radio Radio da Giada Miceli, Francesco è stato ospite del programma Non succederà più e ha parlato del GF Vip 6 e dei concorrenti di questa edizione. Inoltre, rispondendo alle domande della conduttrice, il figlio di Alba Parietti ha parlato di Tommaso Zorzi e ha spiegato cosa è successo tra di loro.

Tommaso Zorzi: ecco in che rapporti è con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello (Instagram)

Infatti, a questo punto il commentatore sportivo ha confermato che con Tommaso Zorzi ha perso definitivamente i rapporti. Tuttavia, non si è sbilanciato sulle cause della lite in questione e ha preferito scegliere la strada del silenzio. “Io credo che i rapporti quando sono veri si recuperano sempre.” – ha quindi detto. “Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando sono veri si recuperano. È una cosa che preferisco tenere per me, le mie cose personali le preferisco tenere per me. Ci sono chiacchiere inventate nel web e nel bene e nel male si riporta quello che si vuole.” Invece, quanto al GF Vip 6, ecco cosa ha detto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Non è di loro competenza”: Enrico Papi al veleno, affondo contro i colleghi

Sull’edizione di quest’anno, Francesco ha detto che apprezza molto Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Al contrario, Soleil Sorge e Alex Belli sono le persone con cui sarebbe andato meno d’accordo. Li reputa furbi e a pelle non gli vanno a genio. Inoltre, pensa che Manuel Bortuzzo sia il favorito alla vittoria finale.