“Non è di loro competenza”: Enrico Papi al veleno, affondo contro i colleghi

Il conduttore di Scherzi a Parte, Enrico Papi, non ha peli sulla lingua e questa volta affonda addirittura contro i suoi stessi colleghi di Mediaset.

Enrico Papi
Enrico Papi [Screenshot Domenica In]
Senza dubbio Enrico Papi non è uno che le manda a dire e, anzi, sembra proprio che la polemica gli piaccia e non poco. Di recente il conduttore di Scherzi a Parte è finito al centro della polemica per aver esagerato nei confronti del rivale Alessandro Cattelan.

In quel caso il conduttore Mediaset aveva calcato un po’ troppo la mano nel tentativo di mostrare che i risultati ottenuti dal suo programma erano migliori della concorrenza. Ma, come anticipato, a Papi piace esagerare e questa volta se l’è presa addirittura con i suoi stessi colleghi di Mediaset.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Cattelan flop, il suo collega infierisce: un gesto che fa discutere

Enrico Papi: pericolosa bordata contro i colleghi

Enrico Papi
Enrico Papi [Screenshot Scherzi a Parte]
Scherzi a Parte non è ancora finito – quest’anno è iniziato il 12 Settembre e accompagnerà i fan per ben sei puntate; la conduzione è stata affidata ad Enrico Papi, che ha portato il programma al centro dei gossip non soltanto per gli scherzi commessi ad vip. Il conduttore, infatti, ha più volte inveito contro i colleghi, finora della concorrenza, ed esagerando non poco. 

Questa volta però la frecciatina arriva addirittura ai suoi colleghi di Mediaset e potrebbe causare qualche problema interno per il gruppo di Milano. Se, infatti, le bordate contro Cattelan hanno attirato moltissime polemiche, è probabile che quest’ultimo gesto non passi del tutto inosservato – soprattutto perché ha toccato un programma piuttosto amato.

LEGGI ANCHE>> “Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega

Nel corso di un’intervista per Tv Talk, il conduttore ne ha approfittato per parlare del suo nuovo progetto, Scherzi a Parte, approfondendo un po’ il delicato tema delle vittime degli scherzi. “Gli scherzi non sono cattivi, cerchiamo di mantenere una certa leggerezza. Proviamo a far ridere tutta la famiglia, dai grandi ai piccoli. Non voglio mandare in onda i casi in cui non si ride, si rischia di danneggiare l’immagine di quel vip.”

Le premesse dell’intervista, insomma, erano ottime, non fosse che poi è passato a commentare chi ha cercato di emulare un po’ il meccanismo di Scherzi a Parte. L’argomento dunque si è spostato su Le Iene, storico programma in onda su Italia 1 che ha iniziato a proporre scherzi a i vip.

Stando alle sue parole, gli scherzi vip appartengono al suo programma e Le Iene ha cercato di fare lo stesso di recente, ma non fa proprio per loro: “non è nel suo format; è qualcosa che non è nella natura del programma” ha chiarito il conduttore che si è detto anche confuso sui motivi che hanno portato l’autore ad introdurre gli scherzi. Chissà come la prenderanno Davide Parenti – autore dello show – e Nicola Savino, attuale conduttore. Non c’è da escludere, infatti, che il programma – noto per le risposte alquanto al limite – non provi a replicare.

Impostazioni privacy