Lulù Selassié è in un momentaccio, nuovi segni di instabilità: “Ti prego, mi fai malissimo”

Lulù Selassié sta precipitando in un baratro pericoloso. Cosa accade ancora alla principessa? Non c’è pace per lei..

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Mediasetplay screenshot)

La principessa Lulù Selassié è la protagonista di questo GF Vip. La giovane ragazza è molto coinvolta da Manuel Bortuzzo, tuttavia lui le corrisponde un affetto sincero ma niente di più.

Dopo il chiarimento con Manuel, i due hanno semplicemente deciso di vedere come andrà senza ansie, senza etichette e con un po’ più di leggerezza. Lulù però non è proprio capace e non per la sua giovane età ma poiché si sta innamorando di Bortuzzo e ha il terrore di perderlo. E le cose purtroppo stanno peggiorando di ora in ora perché la disparità dei sentimenti tra loro è evidente a tutti e si esprime anche nella serenità di Manuel, contrapposta all’instabilità di Lulù.

La casa si schiera e vorrebbe cercare di fare capire a Lulù, come ci aveva provato Alfonso in puntata, di allentare un po’ la corda. La ragazza però vive un momentaccio: ora ogni occasione è buona per far scoppiare una scenata di gelosia, originata solo dalla paura di perderlo. Dopotutto l’hanno messa tutti in guardia ed ora sì che Lulù si sente tremare la terra sotto i piedi.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: fuori tutta la verità, Steffy spalle al muro

Lulù Selassié: “E’ solo mio”

Sophie codegoni
Sophie Codegoni GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La malcapitata delle scenate è sempre lei: Sophie Codegoni. Ma come? Se aveva giurato su sua madre in diretta che non avrebbe mai avvicinato più Manuel? E così infatti è stato, ma Lulù da persona innamorata, vede fantasmi ovunque e ogni occasione è buona per marcare il territorio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non è di loro competenza”: Enrico Papi al veleno, affondo contro i colleghi

Lulù ha preso da parte Sophie facendole l’ennesima sfuriata e specificandole che vuole Manuel tutto per sé:

Ho visto che tu gli vai sempre vicino.  Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece. Tranquilla amore che ci penso io. Questa storia che ho con lui la voglio soltanto per me. Evita quindi ti prego, altrimenti mi fai malissimo.

La principessa ha perso un po’ il contatto con la realtà e la paura ormai parla per lei, tanto che Sophie l’ha rassicurata speriamo definitivamente.