Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina contesa da entrambi, scoppia la gelosia

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, l’inganno di Cronelius e Maya sfuggirà di mano e scoppierà la gelosia per Selina..

Fürstenov
Hotel Fürstenov (Sturm der Liebe – Tempesta D’Amore)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore svelano che l’inganno e tutte le bugie che Maya e Cornelius sono stati costretti da dire, verranno alla luce. Vediamo insieme le anticipazioni.

Selina, fatta la pace con Christof, si unirà molto di nuovo a lui. Saalfeld è concentrato sul loro rapporto, ma ha molte perplessità su ciò che accade attorno a lui. Dopo aver piazzato una cimice per scoprire se è vera la relazione tra la Kalemberg e Vogt, si convincerà che invece non c’è nulla tra loro. Ariane si accorgerà della cimice e fingerà tutto il tempo con Erik per ingannare Saalfeld.

Maya e Cornelius, costretti a dire che hanno una relazione, per non svelare la vera identità di lui, saranno nei guai. Sia Florian che Selina chiederanno spiegazioni e in breve tempo Vogt saprà finalmente tutta la verità! Cornelius è il padre di Maya e non l’amante! Maya sarà obbligata a dargli una prova concreta che ciò che dice è la verità, perché ormai Vogt non si fida più di lei.

LEGGI ANCHE>>>“Non ha mai capito nulla”: UeD, dama asfaltata senza pietà

Tempesta D’Amore: Cornelius accecato dalla gelosia

Cornelius tempesta D'amore
Cornelius Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Christof si sentirà finalmente di aver riconquistato la sua Selina e i due diventeranno inseparabili. In un momento di intimità di un bacio mentre si chiudono le porte dell’ascensore, Corneliu li vedrà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giucas Casella, messaggio folle per i suoi cari: combina un disastro

Selina è contesa da due uomini a sua insaputa, Cornelius scoppierà di gelosia nel vedere sua moglie tra le braccia di un altro. Il segreto della sua identità a Selina non può essere ancora svelato. Cornelius e Maya devono prima riuscire ad incastrare Erik vogt e a dimostrare che è lui il responsabile della truffa della sua azienda. Nel giro di breve tempo però tutti i nodi verranno al pettine e per Selina sarà scioccante scoprire che suo marito non è morto.

 

 

Impostazioni privacy