Giucas Casella, messaggio folle per i suoi cari: combina un disastro

Il povero Giucas Casella non ne combina una giusta; negli ultimi video pubblicati dai canali del GF Vip la confusione è tanta per il mago.

Casella, Montano e Belli
Casella, Montano e Belli [Screenshot GF Vip]
Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo visto un Giucas Casella piuttosto frastornato da ciò che gli accade intorno; non è infatti la prima volta che il mago si mostra in stato confusionale davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa il povero Giucas ha infatti dimenticato dell’eliminazione di Tommaso Eletti, provocando l’ilarità degli altri inquilini. Quest’ultimi ormai sono abituati ai modi di fare dell’illusionista e, anzi, approfittano sempre di qualsiasi occasione per farsi due risate – si spera – con Casella.

LEGGI ANCHE>> “Ma perché ridi?”: Giucas Casella sempre più frastornato, è successo davanti a tutti

La confusione è totale: Giucas Casella è un idolo per i gieffini

Casella, Montano e Belli
Casella, Montano e Belli [Screenshot GF Vip]
Il mago Giucas Casella ha senz’altro attirato le simpatie di tutti, sia dentro la casa che al di fuori e lo ha fatto con i suoi modi che potremmo definire leggermente svampiti. L’uomo, infatti, ha più volte dimostrato di avere una tale confusione in testa da dimenticarsi degli altri gieffini, così come del giorno della settimana.

Un personaggio unico, insomma, che ha portato allegria in quest’edizione del Grande Fratello Vip – che, diciamolo, ha sempre bisogno di un personaggio di questo tipo. E per non mancare di strappare un sorriso al pubblico, anche se inconsapevolmente, anche in questi giorni ha combinato l’ennesimo pasticcio.

LEGGI ANCHE>> “Sono pazzo di lei”: il Giucas Casella che non ti aspetti, ha perso la testa

Di recente ha approfittato delle telecamere che si trovano nel bellissimo giardino della casa più spiata d’Italia per salutare un po’ i suoi cari e anche in quest’occasione ha scatenato le risate degli altri inquilini. Il motivo? Giucas è così confuso da aver sbagliato i nomi perfino dei suoi affetti più stretti. 

Nel video, disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, si può infatti notare un Giucas piuttosto confuso che tenta di salutare davanti la telecamera in compagnia di Aldo Montano e di Alex Belli – che suggerisce all’uomo cosa dire. Inutile dire che anche in questo caso il mago si è mostrato piuttosto svampito e gli altri due non hanno fatto altro che ridere.

Nel tentativo di salutare suo nipote, l’uomo ha prima chiesto che giorno fosse oggi, e poi ha iniziato a dire diversi nomi prima di azzeccare quello giustoIl classico Giucas direbbero alcuni, che si è confermato come uno dei volti davvero immancabili di quest’edizione.