Eleonora Pedron e Max Biaggi di nuovo insieme: “Occasione speciale”

Con due figli in comune, Eleonora Pedron e Max Biaggi non possono far altro che andare d’accordo. Ecco come vanno le cose tra di loro adesso.

Eleonora Pedron Max Biaggi
Eleonora Pedron e Max Biaggi, 2013 – Fonte: Getty Images
(ph. Daniele Venturelli)

Eleonora Pedron ha esordito in televisione nel 2002 quando è diventata Miss Italia e ha poi intrapreso una nutrita carriera come valletta, conduttrice ed attrice, finchè pian piano la sua presenza mediatica non è andata diminuendo.

La motivazione, come succede per molte donne di spettacolo, è stata la volontà di costruirsi una famiglia. La Pedron infatti ha cominciato a frequentare nei primi anni 2000 il motociclista Max Biaggi e qualche anno dopo hanno messo al mondo due figli, Inès nel 2009 e Leon nel 2010.

Nonostante tutti gli sforzi per tenere il loro matrimonio in piedi però, Eleonora e Max prendono strade separate nel 2015, senza nemmeno essersi mai sposati. La rottura è dolorosa, ma per il bene dei bambini mantengono buoni rapporti. Oggi, a distanza di sei anni ancora vanno oltre le loro divergenze per i propri figli; ecco l’ultima occasione in cui si sono riuniti.

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi e Francesco Totti: sta succedendo davvero, l’indizio fa tremare l’Italia

Riunione familiare

Ines Angelica, la primogenita di Biaggi e della Pedron, ha già compiuto 12 anni e per l’occasione la famiglia si è riunita per festeggiarla, mettendo da parte il passato. Mamma Eleonora, commossa dal tempo che passa troppo in fretta, ha lasciato una dolce dedica social per la figlia, accompagnando le immagini pubblicate con la frase che Roberto Benigni ha pronunciato per la moglie qualche settimana fa a Venezia: “Conosco solo un modo per misurare il tempo, con o senza di te”.

LEGGI ANCHE >> “Non è una persona sincera”: Alex Belli smascherato, viene a galla una verità scomoda

Papà Max invece si è lasciato ispirare dalle sue emozioni e pubblicando una foto con la famiglia al completo ha scritto: “Il tempo ti rapisce, ma amo pensarti sempre piccola”. I rapporti con la ex compagna sembrano ottimi e proprio Biaggi a Domenica In aveva dichiarato: “I bambini ci uniscono. Stiamo sempre in contatto. Poi ci dividiamo, ma siamo bravi”.

La Pedron dal canto suo è certamente più serena nel rapporto con l’ex dopo aver ritrovato l’amore accanto a Fabio Troiano con il quale sogna l’abito bianco: “Il matrimonio è sempre stato tra i miei sogni. Da piccola, mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa”, aveva detto a Oggi.