Ilary Blasi e Francesco Totti: sta succedendo davvero, l’indizio fa tremare l’Italia

La notizia è sconvolgente per tutti: Ilary Blasi e Francesco Totti sono una coppia inossidabile, eppure sta succedendo davvero..

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Franesco Totti (Instagram screenshot)

Bellissimi, felici e con una famiglia meravigliosa. Ilary Blasi e Francesco Totti sono da sempre il simbolo dell’amore e dell’unione perfetta. Come nella foto di Instagram del loro anniversario di matrimonio festeggiato a giugno. Cosa sta accadendo allora?

La notizia è sconvolgente per tutta Italia, Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno davvero allontanando? La conduttrice è impegnata attualmente con la sua nuova sfida televisiva, sempre targata Mediaset, Star in The Star e si divide tra lavoro e famiglia. La loro è una superfamiglia davvero con tre splendidi figli Christian, Chanel e Isabel, frutti di un amore che dura da 20 anni.

Insieme hanno fatto sognare il pubblico, come un esempio mai scontato di famiglia che si vuole bene e si stringe nei momenti di difficoltà. Tanto che le malelingue spesso hanno provato a ipotizzare una rottura, sempre smentita e spesso inventata di sana pianta. Non esistono molte in effetti di coppie così e sui giornali quest’estate fioccavano le foto delle loro vacanze estive. E’ sufficiente guardare la felicità vera dei loro occhi in quegli scatti, per avere la conferma che sono fatti l’uno per l’altra. Però qualcosa nelle ultime ore fa insospettire i fan, sta succedendo davvero anche a loro?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Quinn spezza il sogno, Brooke furiosa

Ilary Blasi e Francesco Totti: l’indizio che fa tremare

Francesco Totti
Francesco Totti sposato con Ilary Blasi dal 2005 (Instagram screenshot)

Ieri lunedì 27 settembre era il compleanno di Francesco Totti e come sempre i fan si aspettavano gli scatti dei festeggiamenti in famiglia. Ma non sono arrivati. La coppia non è esattamente social dipendente pertanto non è stato questo a sconvolgere i fan.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ti rendi conto? È una vergogna”: parolacce a UeD, scoppia il putiferio

Nei profili social del mitico numero 10 sono stati tantissimi gli auguri da parte della gente comune e dei Vip, tuttavia mancano proprio quelli della moglie Ilary. I fan più attenti addirittura sostengono che non sia mai successo che Ilary manchi di questo gesto pubblico e subito questo diventa indizio per immaginare una distanza tra loro. Ma è davvero possibile? Loro che hanno attraversato così tanto tempo insieme e si sono uniti sempre di più, sono davvero vicini alla rottura? Preferiamo immaginare una semplice svista proprio perché indaffarati a festeggiare, ma i fan ora sono in allerta.