“Non è una persona sincera”: Alex Belli smascherato, viene a galla una verità scomoda

Al Grande Fratello Vip Alex Belli sta facendo molto parlare di sé e la sua complessa vita privata sta venendo a galla. D’altronde la sua prima moglie, Katarina Raniakova, non ha mai parlato molto bene di lui.

Alex Belli Katarina Raniakova Grande Fratello Vip
Alex Belli e Katarina Raniakova – Fonte: Instagram

Alex Belli, il nuovo protagonista del Grande Fratello Vip, è diventato famoso grazie alla sua partecipazione nella soap Cento Vetrine ed ha poi consolidato il proprio personaggio con una serie di programmi molto in voga come Ballando con le Stelle, L’Isola dei Famosi, Temptation Island e adesso l’avventura nella casa più spiata d’Italia.

A far parlare di lui però è stata sicuramente anche la sua vita sentimentale piuttosto movimentata. Tra il 2013 e il 2017 Alex Belli è stato sposato con la modella Katarina Raniakova. Dal 2017 al 2019 invece è stato legato a Mila Suarez e poco dopo ha iniziato una relazione con Delia Duran con la quale si è sposato proprio quest’anno.

Le sue vecchie storie d’amore però non sono finite esattamente bene ed adesso le sue ex sono tornate alla carica; non che prima non si fossero pubblicamente espresse. La sua prima moglie per esempio lo aveva già attaccato nel 2018 sbugiardandolo durante un’ospitata a Domenica Live. Vediamo cosa raccontò del nuovo gieffino.

LEGGI ANCHE >> Soleil Sorge, accuse infamanti contro di lei: “Non ti fidare perché…”

Un matrimonio finito male

La separazione tra Alex Belli e Katarina Raniakova non è stata affatto semplice e le cose tra di loro sono finite in modo pessimo; lui tra l’altro ci ha messo anche pochissimo a rifarsi una vita, fidanzandosi pochi mesi dopo con Mila Suarez. “A maggio diceva che mi amava e che voleva tornassi con lui. Fino a fine luglio mi chiedeva di tornare… e un mese dopo si è fidanzato con un’altra. Non siamo neanche separati”, aveva raccontato la ex moglie.

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, quante menzogne in Brasile: la verità fa paura

In quell’occasione la Raniakova lo aveva accusato di essere un vero e proprio bugiardo e di aver mentito su moltissime cose, da finti impegni di lavoro, passando per paparazzate organizzate ad hoc con la nuova fiamma, fino addirittura ad un anello di fidanzamento falso. “Non è una persona sincera. L’ultima cosa che ho scoperto su di lui è che il mio anello di fidanzamento è fatto di due carati finti. Lui sa che è un diamante falso, non l’hanno fregato, lo so per certo: l’ha preso in un posto dove non vendono diamanti. Ora ci rido sopra, ma ci ho messo 24 ore a elaborare questa cosa”, aveva raccontato.