Adriana Volpe, spunta la verità sullo scatto Bruganelli-Magalli: è molto peggio di quello che sembra

Qual è la verità dietro il selfie della Bruganelli con Magalli? Un gesto casuale o una provocazione intenzionale verso Adriana Volpe?

Sonia Bruganelli Adriana Volpe Grande Fratello Vip
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Non si placa la tensione che vede protagoniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe; forse Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip hanno scelto volutamente due donne così diverse perché con i loro battibecchi facessero discutere; d’altronde l’importante è che se ne parli.

La rivalità tra le due opinioniste ha raggiunto il suo massimo dopo che la Bruganelli si è fatta un selfie a cena con Giancarlo Magalli, noto nemico di Adriana Volpe. A lei questa cosa proprio non è andata giù e in un’intervista per Casa Chi rilasciata qualche giorno dopo, ha rivelato a Rosalinda Cannavò i retroscena della vicenda.

LEGGI ANCHE >> “Playboy di cartone”: GF Vip, nuova scarica di commenti feroci su Tommaso Eletti

Un’amicizia mai iniziata

Una cena tra colleghi è diventata una vera e propria questione di stato; dopo il confronto in  puntata in cui la moglie di Bonolis ha fatto la finta tonta parlando di un gesto del tutto casuale, Magalli è andato a spifferare a Verissimo che in realtà è stata un’azione intenzionale per provocare una reazione della Volpe.

Adriana dal canto suo ci è rimasta molto male perché, a discapito di quello che mostrano in studio, credeva di aver creato con la Bruganelli un rapporto di amicizia; la sua convinzione è stata presto smentita. “Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare. Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata. Lei ha detto che non è una mia amica e che quindi non si è fatta problemi. Questo mi ha ferito di più. Con quella foto ha mandato un messaggio chiaro”, ha spiegato la Volpe.

LEGGI ANCHE >> Arisa, ex compagno ghettizzato: lui si sfoga rivelando dettagli intimi inediti

Ma il racconto continua e dalle parole della ex gieffina Sonia Bruganelli è una vera e propria vipera. La collega infatti avrebbe chiesto scusa ad Adriana in privato cercando un confronto per chiarire e asserendo di non averla voluta ferire. La Volpe però, da alcuni amici che erano presenti al ristorante quella sera, ha avuto la conferma che la foto è stata fatta intenzionalmente:Mi hanno riferito che hanno parlato di me e volutamente hanno fatto una foto dicendo: facciamo una foto così la facciamo impazzire. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio”.