Arisa, ex compagno ghettizzato: lui si sfoga rivelando dettagli intimi inediti

Dopo la rottura alquanto disastrosa tra Arisa e il suo ex, emergono dettagli piuttosto scomodi proprio raccontati da quest’ultimo.

Arisa [Screenshot Domenica In]
Arisa [Screenshot Domenica In]
Non c’è pace per Arisa, che è stata sbugiardata dal suo ex fidanzato proprio nelle ultime ore. La donna è alle prese con le prove di Ballando con le Stelle, di ritorno su Rai 1 a partire dal 16 Ottobre. Sembra però che le cose non stiano andando esattamente per il meglio.

Dietro le quinte, tra produttori e agenti, si trova infatti l’ex fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo – che cura e segue due dei concorrenti del programma, Morgan e Federico Fashion Style. Proprio il manager, in queste ore, si è concesso un piccolo sfogo sulla donna, parlando del fatto che Arisa ha chiesto agli autori del programma di non incontrare Di Carlo dietro le quinte del programma.

Per questo sono stati costretti a mettere le prove della cantante la mattina e quelle degli artisti seguiti dal manager il pomeriggio. Sembra però che Andrea non l’abbia presa particolarmente bene e nel corso di un’intervista, insieme all’aneddoto, ha raccontato dettagli intimi sulla sua ex.

LEGGI ANCHE>> Arisa, il dramma privato non è stato ancora superato: tutto iniziò a scuola

Andrea Di Carlo si sfoga: Arisa è sbugiardata

Arisa
La cantante Arisa (screenshot Twitter)

Nel corso della sua intervista per il settimanale Chi, Andrea Di Carlo si è lasciato andare ad uno sfogo nei confronti della sua ex Arisa. Quest’ultima, infatti, sarà una dei vip in gara all’interno di Ballando con le Stelle – programma in cui Di Carlo ha ben due clienti. Per questo la donna ha fatto di tutto per non incontrarlo, facendosi assegnare le prove solo di mattina.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti della soap Arisa-Andrea, i due hanno fatto tira e molla per moltissimo tempo, appassionando i lettori di gossip con continue rotture e gesti più o meno plateali. Secondo le ultime indiscrezioni – che risalgono a quest’estate – i due si sarebbero anche dovuti sposare, ma all’ultimo è saltato tutto e la coppia si è separata. A ben vedere non si tratta solo di un’indiscrezione, in quanto lo stesso Andrea ha confermato la cosa proprio nel corso dell’intervista.

LEGGI ANCHE>> Arisa dà l’addio a Mediaset: accordo ad un passo, sarà la star dello show in RAI

L’uomo ha infatti prima parlato benissimo di Arisa come artista, ma ha anche affondato contro di lei affermando che la cantante non sarebbe capace di vivere una situazione di coppia. Per questo il matrimonio è saltato: “alla fine sono rinsavito. Si può amare qualcuno alla follia; gli artisti poi ti portano nel loro mondo facendoti sentire speciale, ma possono distruggerti”.

Ma una cosa, più di tutto il resto, ha mortificato il manager, stando alle sue esatte parole. I due avevano anche pensato ad allargare la famiglia ma più volte Arisa avrebbe ribadito il desiderio di diventare mamma da sola. Non proprio un progetto di coppia, dunque, che ha fatto capire ad Andrea che la situazione non era più sostenibile.