“Playboy di cartone”: GF Vip, nuova scarica di commenti feroci su Tommaso Eletti

La presenza di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip aveva già indignato molte persone, ma nemmeno adesso che è stato eliminato si placano gli attacchi.

Tommaso Eletti Selvaggia Roma GF Vip
Tommaso Eletti – Fonte: Instagram

Per Tommaso Eletti l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip è durata davvero poco dal momento che è stato il primo eliminato di questa nuova edizione. La sua presenza nel reality, dopo la brutta fama che si era costruito con la partecipazione a Temptation Island, aveva già sollevato molte critiche che non sembrano placarsi nemmeno adesso che è fuori dal programma.

Intanto la sua ex fidanzata, Valentina Nulli Augusti, dopo una serie di confronti pubblici mentre lui si trovava all’interno della casa, vorrebbe farsi conoscere come persona al di là di quello che è stato detto di lei e a quanto pare entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip.

Qualcuno però non ha apprezzato affatto i comportamenti dell’ex coppia di Temptation e ci ha tenuto a farglielo sapere. A commentare i gesti di Tommaso e Valentina è una ex gieffina, Selvaggia Roma, che si è scagliata in particolare contro Eletti usando parole molto dure.

LEGGI ANCHE >> “Scuse penose”: Guenda Goria difende Amedeo, concorrenti del GF asfaltate

Contro Tommaso Eletti

Selvaggia Roma ha partecipato al Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione e sa bene di cosa parla quando commenta i comportamenti di Tommaso Eletti e Valentina Augusti Nulli dal momento che anche lei ha seguito lo stesso percorso; prima di entrare a far parte del reality infatti ha partecipato a Temptation Island in coppia con il proprio ex, Francesco Chiofalo. Sebbene Selvaggia non apprezzi particolarmente le dichiarazioni pubbliche di Valentina, è proprio Eletti l’oggetto della sua critica più feroce.

LEGGI ANCHE >> Samy Youssef è polemica per il suo racconto: “Ma quali violenze, basta pietismo”

“Non sospetto che sei in cerca di notorietà, ma ne sono assolutamente certa. Per quanto riguarda Valentina, non ho apprezzato i suoi interventi, però non credo sia uscita da Temptation Island peggio di te. Poco ma sicuro. Hai predicato da moralista e agito da playboy di cartone e l’hai tradita davanti a tutti. Ma io spero davvero che non ti abbia mai amato. Credo che innamorarsi di una persona da cura psichiatrica è una delle cose peggiori che possa capitare nella vita. Se in casa ti danno tutti ragione non mi stupisce. Sono raramente dalla parte giusta i gieffini”, ha spiegato.