Beautiful anticipazioni americane, Thomas in confusione: travolto da un amore complicato

Nelle nuove anticipazioni americane della soap Beautiful, Thomas si infatuerà di una donna ma la situazione non sarà così facile…

Paris arriva in città
Paris in città (Screenshot)

Nelle puntate americane precedenti della serie tv Beautiful, gli spettatori avevano già conosciuto i drammi familiari tra Steffy e Finn: la neo coppia si è ritrovata in crisi poco dopo il matrimonio per via dell’arrivo di Sheila Carter.

La donna, come ormai è risaputo, era tornata per recriminare il ruolo di nonna per il nipote appena arrivato, tutto ciò annunciando di essere la madre naturale di Finn il giorno stesso del matrimonio.

La Carter, però, non è stata l’unica figura ad aver messo in crisi la solida coppia appena nata: è stato un compito di Paris, arrivata in città e ospitata da Finn. La ragazza dopo l’iniziale aumento di interesse e complicità con l’uomo ha capito di aver preso una vera e propria sbandata per lui… così costretta ad andare via.

Sarà proprio lei infatti a portare squilibri anche per un altro uomo come si era immaginato già dalla settimana scorsa, vediamo nello specifico cosa raccontano le anticipazioni.

Potrebbe interessarti anche >>“Non riuscirò a proteggerli”: Anna Valle preoccupata, teme per i suoi figli

Thomas si invaghisce di Paris, nelle anticipazioni americane di Beautiful tornano gli scompigli amorosi

Thomas Forrester, Beautiful
Thomas, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Già dalla settimana scorsa era nell’aria l’arrivo di una donna per Thomas: sapevamo che qualcuno stava per fargli perdere la testa ma non era ancora chiaro di chi si parlasse. La verità è che il personaggio in questione sarà proprio Paris, costretta ad andare via da casa di Steffy.

Non sarà l’unico uomo ad invaghirsi di lei: anche Zende inizierà a sentirsi coinvolto. Thomas, dall’altra parte, fino a pochi giorni prima continuava a sognare Hope ma adesso cederà a Paris perché capirà che la cosa giusta da fare sarà lasciare la donna che ama accanto a Liam.

Potrebbe interessarti anche >>Manuel Bortuzzo, spunta fuori il retroscena a sorpresa: lei non lo voleva al GF Vip

Dopo mesi di frequentazione la Buckingham farà l’amore con il figlio di Kristen Forrester ma, colpo di scena, andrà a vivere con Thomas. Lui sarà veramente innamorato? O sarà solo coinvolto in uno stato confusionale dovuto all’allontanamento da Hope?