Un Posto Al Sole anticipazioni: Patrizio o Alberto? Clara, decisione immediata

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Clara non potrà più mentire a sé stessa. Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.

Alberto e Clara Un Posto Al Sole
Clara e Alberto (Raiplay)

La trama di Un Posto Al Sole che riguarda Clara sta per complicarsi. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Patrizio ormai ha svoltato. Dimenticata per sempre Rossella, si è gettato a capofitto nella relazione con Clara, accettando di occuparsi anche del piccolo Federico per aiutarla. Il rapporto tra i due è stato desiderato e voluto principalmente dal cuoco, che andando contro alla sua famiglia, ha voluto seguire il suo cuore. Per Clara i sentimenti sono sinceri, ma l’ossessione per l’ex Alberto Palladini non l’ha mai lasciato.

Clara si è lasciata andare ad un rapporto sano e spensierato con Patrizio, tuttavia l’ombra del passato incombe su di lei. Alberto si è preso gioco di lei e non ha mai avuto a cuore un futuro per la sua famiglia, ora sta raccogliendo ciò che ha seminato. L’avvocato Palladini esercita ancora un enorme ascendente su di lei e sa come usarlo. Con l’occasione del battesimo di Federico, gli equilibri si scombineranno di nuovo e Clara non potrà più far finta di nulla.

LEGGI ANCHE>>>“Basta, vado via”: Davide Silvestri non si tiene e sbotta davanti a tutti

Un Posto Al Sole: Patrizio si intromette pesantemente

Patrizio e Clara Un Posto Al Sole
Patrizio e Clara, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Tra Patrizio e Clara le cose peggioreranno perché il cuoco si intrometterà nelle decisioni per il battesimo di Federico e Clara si sentirà tra due fuochi. Non potrà ignorare il padre di suo figlio e non capirà l’accanimento di Patrizio sulla questione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amadeus, notizia bomba: si avvicina un colpo da brividi per Sanremo 2022

Clara sarà ad un bivio e dovrà prendere una decisione immediata, che determinerà il futuro del suo rapporto con il cuoco. Il ragazzo con i suoi atteggiamenti morbosi e la gelosia non farà altro che allontanare da sé Clara e spingerla tra le braccia di Alberto, con il quale si scontrerà ancora. Il clima che si creerà sarà molto teso e Clara non accetterà questo imporsi di Patrizio. Ce la faranno i due a non perdersi?