“Basta, vado via”: Davide Silvestri non si tiene e sbotta davanti a tutti

Si mette male per Davide Silvestri, che oggi non è riuscito a tenersi e alla fine è sbottato davanti a tutti parlando della sua uscita dal GF Vip.

Davide Silvestri
Davide Silvestri [Screenshot GF Vip]
La permanenza nel Grande Fratello Vip di Davide Silvestri non è certo tra le più serene che il reality ricordi. Il ragazzo infatti è stato fin da subito giudicato dagli altri inquilini, che lo hanno prima criticato per il suo carattere eccessivamente giocoso – che sa di costruito – e ora invece lo criticano per il motivo opposto.

Davide alla fine non è più riuscito a tenersi e oggi ha sbottato con alcuni gieffini, arrivando a dire che è pronto per uscire dal Grande Fratello Vip e che non sopporta più le dinamiche a cui il reality spesso porta.

LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri, pazzesca replica alla Ricciarelli: “Non sono un lecchino”

Davide Silvestri: ormai è disperato e pronto ad uscire

Il gieffino Davide Silvestri (screenshot VideoMediaset)

Diciamo che il percorso di Davide Silvestri all’interno del Grande Fratello Vip non è esattamente memorabile, non in senso positivo almeno. Fin da subito il ragazzo non ha colpito particolarmente gli altri inquilini, che hanno più volte sottolineato alcune criticità del suo carattere.

Ciò che stupisce maggiormente è che le prime critiche riguardavano il suo carattere così giocoso da sembrare quasi studiato e costruito – almeno secondo le parole di Sophie e Andrea Casalino – che per questo lo aveva anche nominato già nella prima settimana.

LEGGI ANCHE>> Davide Silvestri e l’uscita ‘contro’ Fedez e Achille Lauro: “Ma che senso ha?”

Oggi invece il problema è esattamente l’opposto; il ragazzo, parlando con Soleil e Ainett ha lamentato il fatto che molti lo vedono troppo isolato dagli altri e per questo lo hanno mal giudicato. A suo dire, questo modo di fare è tipico del suo carattere introverso e spesso capita che stia solo anche al di fuori del reality. 

Quel che però non gli va giù sono le critiche, perché lui ha invece sempre cercato di evitare di sparlare degli altri gieffini. Stando al racconto di Davide, gli è capitato spesso di passare davanti ai gruppetti e sentirli sparlare degli assenti e la cosa proprio non gli va giù. “Me ne vado, mi da fastidio quando parlano male degli altri” ha infine affermato con decisione alle due gieffine.